meizu m3 max
L’ultimo phablet di Meizu ha mostrato alcune delle sue caratteristiche tecniche nell’ultima settimana. Oggi è stato ufficialmente presentato e se ne conosce il prezzo di lancio in Cina.

Meizu M3 Max è stato ufficialmente presentato dalla casa produttrice cinese. Le sue caratteristiche tecniche includono un display da 6 pollici e risoluzione da 1920×1080 ed una nuova versione del sistema operativo. Il prezzo di lancio sul mercato cinese sarà di circa 255 dollari.

Le caratteristiche di Meizu M3 Max, il nuovo phablet cinese da 6 pollici

La scorsa settimana Meizu ha offerto alcuni dettagli sul suo prossimo phablet, M3 Max. Oggi il dispositivo, dotato di un display da 6 pollici e 1920×1080 pixel di risoluzione, ha ricevuto la sua presentazione ufficiale.

Il telefono dispone di un processore octa-core Helio P10 di MediaTek, 3 GB di RAM, batteria da 4100 mAh, ben 64 GB di memoria interna estendibile con slot per micro-SD. Come fotocamera posteriore monta un apparato Sony da 12 MP con sensore IMX258 e flash Dual-LED, mentre la fotocamera frontale ha risoluzione di 5 MP.

meizu m3 max
Le quattro colorazioni standard in cui sarà disponibile il telefono.

Il phablet è rivestito da una placcatura in metallo che sarà venduta in quattro differenti colorazioni. Riceverà inoltre una versione aggiornata della ROM di Android che caratterizza i prodotti Meizu. Flyme 6, la sua ultima versione, sarà infatti rilasciata durante la prossima settimana. Si tratta della prima ROM Meizu basata su Android 6.0 Marshmallow, una transizione d’obbligo adesso che stiamo entrando nell’era di Android 7.0 Nougat.

Il phablet verrà lanciato sul mercato cinese al prezzo di circa 255 dollari, ancora non sono trapelate informazioni sulla vendita internazionale.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteiPhone 7: svelate tutte le novità a pochi giorni dal rilascio ufficiale
Articolo successivoVodafone: ecco 2 imperdibili offerte da attivare entro oggi 5/09