In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Le offerte dell’operatore più richiesto d’Italia sono sempre ricchissime di soddisfazione e di contenuti, l’unico lato negativo di Vodafone è l’abitudine a rimodulare le offerte, portando così il cliente a spendere cifre sempre più alte, fino ad arrivare ad essere veramente insostenibili.
Tolto questo aspetto, le passa a Vodafone sono sempre viste con grandissimo interesse, le operator attack sono indubbiamente le migliori, ma per favorire l’attivazione dell’intero catalogo aziendale, ecco spuntare un’idea veramente interessante.
Passa a Vodafone: le Special Minuti 10 e 20 giga possono essere attivate su nuova numerazione
Tutti gli utenti che, dal 22 novembre, richiederanno l’attivazione di una Special Minuti 10 Giga (a 12 euro al mese con 10 giga e illimitati minuti di chiamate) o una Special Minuti 20 giga (a 15 euro a rinnovo, con annessi 20 giga e illimitati minuti per chiamare chiunque), pagheranno solamente 3 euro di costi iniziali.
Come i più attenti ricorderanno, dal 9 settembre l’azienda ha alzato i prezzi per l’attivazione delle proprie passa a Vodafone, raggiungendo addirittura i 12 euro ad offerta. Consapevole comunque di essere arrivata ad un livello quasi insostenibile, tutte le attivazioni su nuova numerazione (quindi senza portabilità) costeranno solamente 3 euro, a cui aggiungere comunque i 5 euro per la nuova SIM Vodafone ed il necessario in ricarica per coprire almeno le prime mensilità.










