UnieuroNei maggiori rivenditori di elettronica d’Italia è tempo di acquistare un terminale Samsung. Da Unieuro è stato attivato un nuovo volantino con uno sconto speciale, pari al 22% del prezzo di listino, su tutti gli elettrodomestici dell’azienda sudorientale. Gli utenti esultano, peccato che non siano state attuate riduzioni sull’acquisto degli smartphone.

Una delle principali realtà di tutto il mondo è proprio Samsung. Forte di un bacino di utenti sempre in crescita, i suoi prodotti vengono proposti in ogni negozio di elettronica e soggetti delle più disparate campagne promozionali.

L’ultimo weekend di luglio sembra essere davvero programmato per essere dedicato interamente alla realtà in questione. Se da MediaWorld sono arrivati i Samsung Days, ecco spuntare un volantino Unieuro con sconti speciali su tutti gli elettrodomestici dello stesso marchio.

 

Volantino Unieuro: splendido weekend Samsung con sconti su tutto

Direttamente dal sito ufficiale, esclusivamente per il weekend in atto, gli utenti hanno la possibilità di ricevere uno sconto del 22% sull’acquisto di un grande elettrodomestico marchiato Samsung.

La disponibilità è garantita solo online, in ogni caso la spedizione presso il proprio domicilio è totalmente gratuita (è infatti necessario spendere almeno 99 euro).

Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente favorevole, i modelli sono più che all’avanguardia e ricchissimi di tecnologia. Il listino è elevato, di conseguenza si andrà ugualmente a dover corrispondere una cifra superiore alla media stagionale; tuttavia, come molti di voi sapranno, la qualità si paga, e da Samsung di qualità ne troviamo in abbondanza.

Tutti i dettagli sul volantino Unieuro li potete trovare direttamente a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone con Simple Plus: 1000 minuti, 1000 SMS e giga illimitati a 10 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco come leggere i messaggi in entrata senza aprire l’app