MediaWorldConcorrenza decisamente spiazzata da un volantino MediaWorld dedicato interamente ad un unico brand. I Samsung Days catturano l’interesse di milioni di consumatori, sia per la bontà dei prezzi proposti, che per la qualità effettiva dei prodotti dell’azienda sudcoreana. Fino al 1 agosto sarà possibile approfittare di innumerevoli proposte dal risparmio.

Dopo mesi e mesi di anonimato e di campagne promozionali sempre molto simili tra loro (vedasi le varie Manie), MediaWorld decide di svoltare e proporre un qualcosa di mai visto prima. Dal 26 luglio al 1 agosto, sia sul sito ufficiale che in ogni punto vendita del territorio, sono attivi i Samsung Days. Il volantino che andremo a raccontarvi è interamente composto da prodotti dell’azienda, pertanto, se non ne siete interessati, già ora vi consigliamo di interrompere la lettura.

 

Volantino MediaWorld: offerte incredibili spiazzano Trony e Unieuro

Detto questo, scopriamo da vicino cosa riserva il volantino MediaWorld a tutta la clientela fino al 1 agosto.

Il prezzo più interessante è possibile trovarlo sul Galaxy S9, uno sconto di oltre 260 euro è pronto, a patto che si consegni un vecchio smartphone da rottamare. La promozione è un’idea dei vari produttori, atta a favorire il ricambio generazionale e non solo. Portando il vecchio terminale, infatti, il consumatore ha diritto a ricevere uno sconto sul nuovo acquisto. Lo diciamo subito, la cifra di 260 euro è praticamente impossibile da raggiungere, ma resta un’ottima opportunità per risparmiare e liberarsi di datati dispositivi.

In alternativa, sul volantino MediaWorld sono disponibili anche tutti i principali smartphone dell’azienda sudcoreana, sarà quindi possibile acquistare Galaxy Note 8, Galaxy J2, Galaxy A6, Galaxy j3 2017, Galaxy J5 2017 e tanti altri ancora.

Per maggiori informazioni e dettagli in merito, di seguito trovate le relative pagine.

Articolo precedenteTIM, 2 ricchi regali per tutti gli utenti che sono abbonati da più di un anno
Articolo successivoPostePay: attenti alle truffe e al phishing, carte bloccate e prosciugate