Ad

Samsung Galaxy S25 FE si mostra nei primi render

Le prime immagini del Galaxy S25 FE mostrano la parte frontale e posteriore del nuovo flagship economico di Samsung

2 Minuti lettura
Samsung, Galaxy S25 FE, render

Le informazioni riguardanti il nuovo Galaxy S25 FE si stanno intensificando e permettono di svelare alcune delle principali caratteristiche tecniche che caratterizzeranno il device Samsung. Il flaghsip economico potrà vantare soluzioni che lo renderanno simile ai device della serie Galaxy S25 mantenendo, al tempo stesso, una propria identità.

Stando a quanto rivelato dal noto Evan Blass, il Galaxy S25 FE potrà contare su un design coerente con il suo predecessore. Le immagini condivise dal leaker su X mostrano la parte frontale del dispositivo e la scocca posteriore.

Grazie a queste immagini, è possibile fare un confronto con il Galaxy S24 FE. I due smartphone sono molto simili dal punto di vista estetico, mantenendo uno stile quasi sovrapponibile. Entrando maggiormente nel dettaglio, le cornici restano asimmetriche anche se i bordi sembrano più sottili sul nuovo modello.

 

Le prime immagini del Galaxy S25 FE mostrano la parte frontale e posteriore del nuovo flagship economico di Samsung

 

Le fotocamere, sia quella anteriore che al posteriore, mantengono lo stesso layout e posizione. Le informazioni emerse indicano che l’ottica anteriore potrebbe aver subito un piccolo upgrade passando da un modulo da 10MP ad uno da 12MP. Purtroppo, non ci sono ancora dettagli per il comparto fotografico posteriore.

Dal punto di vista hardware, non è possibile sapere quali sono i cambiamenti maggiori. Alcuni leaker ritengono che il Galaxy S25 FE utilizzerà il SoC Exynos 2400e utilizzato sul modello precedente mentre altri ritengono che verrà equipaggiato l’Exynos 2400, leggermente più potente.

L’unica certezza, al momento, sembra essere la presenza di una batteria da 4.700mAh con supporto alla ricarica rapida a 45W, esattamente come quella del Galaxy S25 Ultra. Il sistema, inoltre, potrà contare su 8 GB di memoria RAM e sulla presenza del sistema operativo Android 16 e dell’interfaccia proprietaria One UI 8.0.

Non resta che attendere ulteriori informazioni che, siamo certi, arriveranno molto presto per delineare meglio la scheda tecnica del Galaxy S25 FE di Samsung.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!