Amazon: quasi GRATIS uno smartphone Samsung Galaxy oggi

Il prezzo di vendita di questo Samsung Galaxy raggiunge i livelli più bassi su Amazon.

Amazon: quasi GRATIS uno smartphone Samsung Galaxy oggi

Amazon asseconda le richieste e le necessità dei consumatori, mettendo a disposizione di tutti un risparmio importante sull’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy, che oggi costa veramente molto poco.

Il modello di cui vi parliamo è il Samsung Galaxy A16 5G, dispositivo lanciato sul mercato verso la fine del 2024, e caratterizzato da un ampio display da 6,7 pollici di diagonale, con alle spalle una risoluzione massima di 1080 x 2340 pixel, oltre a tecnologia Super AMOLED ed una densità di 385 ppi, sempre riuscendo a raggiungere un refresh rate di 90Hz. Il processore è comunque di ottima qualità, essendo un Samsung Exynos 1330, octa-core con una frequenza di clock che si ferma a 2,4GHz, ed anche una GPU Mali-G68 MP2, prevedendo oltretutto una configurazione con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (ricordiamo che è espandibile con microSD).

Ricordatevi del canale Telegram ufficiale sul quale potete trovare ogni giorno le migliori offerte Amazon e scoprire quali sono i prezzi più bassi del momento.

 

Amazon: quasi in regalo questo Samsung Galaxy

Il Samsung Galaxy A16 è uno smartphone tutt’altro che costoso, a tutti gli effetti il consumatore si ritrova a poterlo pagare solamente 129 euro, approfittando di quest’offerta su Amazon, con consegna rapida gratuita a domicilio e soprattutto garanzia di 24 mesi che copre tutti i difetti di fabbrica che si potrebbero riscontrare in fase di utilizzo.

I suoi punti di forza sono chiaramente molteplici, non solo tutto quanto vi abbiamo appena raccontato, ma anche una batteria da 5000mAh, che permette di utilizzare lo smartphone per vari giorni prima di dover ricorrere alla ricarica, passando per un più che discreto comparto fotografico. Posteriormente trovano posto tre sensori: principale da 50 megapixel, seguito da un ultragrandangolare che si ferma a 5 megapixel, ed anche un bokeh da 2 megapixel. Per quanto riguarda i selfie, nella parte anteriore si trova il sensore da 13 megapixel con apertura F2.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.