Nell’ecosistema dei prodotti di casa Apple, uno dei più richiesti ed apprezzati dal pubblico resta sicuramente Apple Mac Mini, device che offre un rapporto qualità/prezzo davvero unico nel proprio genere, garantendo nel contempo anche prestazioni di livello nettamente superiore alla media. La promozione attivata oggi su Amazon apre le porte verso un risparmio importante, senza vincoli particolari da segnalare.
Gli utenti che lo vogliono acquistare devono prima di tutto sapere che al suo interno è stato integrato un processore Apple M4, con CPU 10-core ed una GPU 10-core, il tutto per garantire ottime prestazioni generali, appoggiandosi oltretutto a 16GB di RAM, oltre a 256GB di memoria interna su SSD. Le sue dimensioni sono generalmente in linea con quelle che possiamo trovare su un mini PC, essendo sostanzialmente un parallelepipedo a base quadrata con lato di 12,7 centimetri, realizzato in metallo con la classica finitura opaca che caratterizza la serie PC dell’azienda di Cupertino.
Aprite questo canale Telegram e ricevete ogni giorno le migliori offerte Amazon con i codici sconto gratis in regalo solo per voi.
Apple Mac Mini: una promozione incredibile su Amazon
Una promozione di tutto rispetto per un prodotto che non vuole assolutamente lasciare nulla al caso, l’Apple Mac Mini può essere comprato con un listino di 729 euro, fortunatamente è stato lanciato uno sconto che abbassa la spesa da sostenere di quasi 80 euro, in modo da arrivare a dover spendere solamente 643 euro per il suo acquisto definitivo. Premete qui per l’acquisto.
Su tutta la superficie sono disponibili vari connettori fisici che rendono l’esperienza sicuramente più completa ed adatta sostanzialmente a tutti, sono difatti presenti una porta ethernet gigabit, una HDMI di ultima generazione, tre thunderbolt 4, ed anche due USB-C con jack da 3,5mm nella parte anteriore. Un set davvero completo che rende l’esperienza perfettamente in grado di supportare ogni richiesta da parte del consumatore.