Elden Ring Nightreign: registrate vendite promettenti

Secondo i dati recenti, Elden Ring Nightreign ha già venduto oltre 3,5 milioni di copie. Ecco i dettagli su tale traguardo.

Elden

Il lancio di Elden Ring: Nightreign è arrivato quasi in sordina, eppure, sembra che il titolo abbia già raggiunto un traguardo importante. Conquistando, in modo rapido, un posto di rilievo tra i recenti successi del settore gaming. FromSoftware, nota per la sua capacità di innovare nel genere action RPG, ha scommesso su una formula nuova e più orientata al multiplayer. Una scelta che, a giudicare dai numeri, ha ripagato appieno. In meno di sette giorni dal lancio ufficiale, Elden Ring: Nightreign ha superato 3,5 milioni di copie vendute a livello globale. Il gioco ha fatto registrare numeri da capogiro fin dal day-one. Quando le vendite avevano già toccato i 2 milioni. Nonostante l’assenza di una forte campagna mediatica, la potenza del brand e la curiosità dei fan sono bastate a generare un’enorme attenzione intorno a tale progetto.

Elden Ring: Nightreign conquista la community gaming

A livello di accoglienza, il gioco non ha ottenuto del tutto l’unanimità di consensi ricevuta dal suo predecessore. Anche se si difende comunque molto bene. Su Steam, il 73% delle oltre 42.000 recensioni si esprime positivamente. A dimostrazione che, anche con qualche riserva, il titolo è riuscito a soddisfare buona parte dell’utenza. La nuova formula di gioco, che punta su dinamiche più fluide e interazioni online costanti, è stata considerata da molti come una ventata d’aria fresca nel panorama dei soulslike.

Nel frattempo, FromSoftware guarda già al futuro. Il team ha annunciato una roadmap ricca di contenuti. Tra cui un’espansione in formato DLC è in lavorazione e dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2025. Prima ancora, però, i giocatori potranno mettere mano a una serie di aggiornamenti gratuiti. Tra le novità previste figurano versioni potenziate delle battaglie con i Nightlord e una modalità cooperativa inedita chiamata Duo Expeditions. Con tali premesse, Elden Ring: Nightreign sembra destinato a rafforzare l’universo narrativo e ludico del francise.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.