Automobili Lamborghini presente alla DreamHack Dallas 2025

Automobili Lamborghini entra ufficialmente nel mondo del gaming e degli eSport alla DreamHack Dallas 2025

Lamborghini, Revuelto, gaming

Automobili Lamborghini crede nel mondo degli eSports come dimostra la partecipazione al DreamHack Dallas 2025. L’azienda di Sant’Agata Bolognese era main partner del festival lifestyle di gaming a livello mondiale.

Il marchio ha offerto una brand experience di assoluto livello, confermandosi attenta alle esigenze degli appassionati di eSport attraverso simulatori di guida professionali e l’innovazione Web3.0 d’avanguardia. Lo stand di Automobili Lamborghini è stato uno dei più visitati durante i tre giorni dell’evento.

Oltre alle sfide al simulatore, i visitatori hanno potuto vivere appieno l’esperienza Web3.0 incentrata sulla gamification e sull’interoperabilità. Inoltre, tutti i partecipanti hanno ottenuto un esclusivo NFT ispirato a Lamborghini Revuelto. Si tratta di un oggetto digitale da collezione che ha calamitato l’attenzione dei presenti.

 

Automobili Lamborghini entra ufficialmente nel mondo del gaming e degli eSport alla DreamHack Dallas 2025

 

Christian Mastro, Marketing Director di Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “È stata una partecipazione importante, una vera e propria dichiarazione d’intenti. DreamHack Dallas ha segnato il nostro debutto sulla scena dei festival di gaming, oltre che l’inizio di un nuovo dialogo con una community dinamica e proiettata verso il futuro. Lamborghini ha portato il proprio DNA in una nuova dimensione, attraverso le prestazioni, il design e l’innovazione digitale, mirando a conquistare le nuove generazioni e ad affermare il proprio ruolo di pioniere nel mondo digitale”.

L’assoluta protagonista dello stand di Automobili Lamborghini è stata un’esclusiva Lamborghini Revuelto. La supercar, impreziosita da una livrea dedicata e personalizzata è stata a disposizione dei visitatori dal vivo ma era anche possibile guidarla all’interno del gioco.

La partecipazione di Automobili Lamborghini alla DreamHack Dallas 2025 conferma la volontà del marchio di espandere i propri confini, restando fedele al proprio DNA che punta sulla creatività e l’energia delle nuove generazioni. Il mondo del gaming e degli eSport è in continua evoluzione e l’azienda di Sant’Agata Bolognese non vede l’ora di mettersi alla prova in questo settore non convenzionale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!