Anche nel mese di aprile, Disney+ dà il benvenuto a nuovi contenuti. Il catalogo della piattaforma si arricchisce con nuove serie, attesi ritorni e documentari imperdibili. Con le sue novità Disney+ tenta di accontentare i gusti di tutti i suoi utenti. Arriva il 21 aprile, il nuovo documentario National Geographic. Si tratta di “I segreti dei pinguini” che arriva in occasione del 20 anniversario de “La marcia dei pinguini”. A capo del progetto ci sono esperti di fama mondiale.
Disney+: le interessanti aggiunte al catalogo
Dal 4 aprile, invece, arriva “Dying for sex“. Si tratta di una serie toccante, basata sulla storia vera di Molly Kochan. Dopo una diagnosi di cancro al quarto stadio, Molly decide di rivoluzionare la propria vita. Lascia il marito e intraprende un percorso di scoperta personale e sessuale. La serie, tratta dall’omonimo podcast di Wondery, promette di offrire un racconto intenso e autentico.
Il Viaggiatore del tempo più amato torna su Disney+ il 12 aprile. L’amata serie “Doctor Who” offre una nuova avventura. Qui il Dottore si trova a dover aiutare Belinda Chandra a tornare sulla Terra, ma un’entità misteriosa ostacola il loro viaggio. Inoltre, il 23 aprile, arriva la seconda stagione di “Andor“. La serie Lucasfilm è il prequel di “Rogue One: A Star Wars Story”. La nuova stagione promette colpi di scena, tensioni politiche e un approfondimento sul lato più oscuro della lotta contro l’Impero. I primi tre episodi saranno disponibili dal giorno del lancio, per poi proseguire con uscite settimanali.
Il 18 aprile arriva su Disney+ “The Stolen girl“. Si tratta di un thriller avvincente che segue la storia di Elisa, una madre che si ritrova a vivere un vero incubo. Quando sua figlia Lucia chiede di dormire dalla nuova amica, scoprirà che dietro quella serata apparentemente innocua si cela un mistero inquietante. Queste sono solo alcune delle novità attese su Disney+ che promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.
