l prossimo 2 luglio arriverà nelle sale Jurassic World – La Rinascita, nuovo capitolo della saga giurassica che arriva a contare un settimo film. Dopo le due trilogie, il franchise punta ad esplorare nuove ambientazioni, storie e vicende che saranno collegate a quanto raccontato fino ad ora ma con un approccio del tutto nuovo.
Il regista Gareth Edwards ha particolare esperienza con i monster movie e la sceneggiatura di David Koepp è ispirata a quella dei primi due capitoli di Jurassic Park. Per questo motivo, la storia narrata sarà più frenetica e avvincente, catturando l’attenzione degli spettatori.
Inoltre, la trama di Jurassic World – La Rinascita sarà caratterizzata da un cast di altissimo livello che vede tra i protagonisti la candidata all’Oscar Scarlett Johansson, il due volte vincitore dell’Oscar Mahershala Ali e vincitore dell’Olivier Award Jonathan Bailey.
Il trailer di Jurassic World – La Rinascita ci svela nuovi particolari sui personaggi interpretati da Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan Bailey
La Johansson interpreta il ruolo di Zora Bennett, una esperta di operazioni top secret. Le sue doti e la sua discrezione sono state richieste per una missione di altissimo profilo incentrata sul recupero di materiale genetico dai tre dinosauri più giganteschi mai esistiti.
Per riuscire in questa missione, Zora si affida a Duncan Kincaid (Mahershala Ali) come suo braccio destro per compiere con successo l’incarico. Al loro fianco ci sarà anche il paleontologo Dr. Henry Loomis (Jonathan Bailey) con la sua conoscenza del mondo preistorico.
Nel cast figurano anche il candidato all’Emmy Rupert Friend che interpreta il rappresentante di Big Pharma Martin Krebs. Dalla sinossi ufficiale abbiamo potuto apprendere che la missione subirà un cambiamento drastico per il salvataggio di una famiglia dall’attacco dei dinosauri e il capofamiglia sarà interpretato da Manuel Garcia-Rulfo.
Tra gli attori che hanno dato il proprio contributo a Jurassic World – La Rinascita figurano anche Philippine Velge, Ed Skrein, Luna Blaise, Bechir Sylvain, David Iacono e Audrina Miranda. Il primo trailer è molto adrenalinico e non resta che attendere qualche mese per poter ammirare la pellicola sul grande schermo.