Nelle scorse ore, Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di Jurassic World – La Rinascita. Il nuovo capitolo della saga giurassica nasce con l’intento di avviare una nuova narrazione con personaggi inediti e storie nuove.
La storia narrata nella pellicola si collocherà temporalmente dopo gli eventi visti in Jurassic World – Il Dominio e permetterà di esplorare nuove tematiche con un cast completamente inedito. Inoltre, a giudicare dalle prime immagini, ci sarà un forte legame con la trilogia di Jurassic Park per quanto riguarda il look del film e le ambientazioni.
La sinossi ufficiale di Jurassic World – La Rinascita permette di avere un’idea di massima di quella che sarà la trama del film. I dinosauri convivono con gli umani ormai da tempo e la natura li ha portati a concentrarsi in aree equatoriali dove hanno trovato un clima più favorevole e adatto alla loro vita.
Sveliamo maggiori dettagli sulla trama di Jurassic World – La Rinascita, il nuovo capitolo della saga giurassica promette tanta adrenalina
Nonostante l’umanità si sia abituata a convivere con i dinosauri e abbia imparato a stare alla larga dagli ambienti più pericolosi, il confronto è inevitabile. Infatti, alcuni scienziati hanno messo a punto un farmaco dalle proprietà benefiche incalcolabili e il DNA di alcuni dinosauri è la chiave per completarne lo sviluppo.
Al fine di ottenere i benefici sperati, diventa necessario recuperare il materiale genetico delle tre creature preistoriche più grandi mai esistite. Questa delicatissima missione viene affidata a Zora Bennett (Scarlett Johansson) che crea una squadra composta da Duncan Kincaid (Mahershala Ali) e dal paleontologo Dr. Henry Loomis (Jonathan Bailey).
La missione top-secret, tuttavia, si trasforma in una corsa per la sopravvivenza quando la squadra intercetta una famiglia a bordo di una imbarcazione attaccata da animali preistorici marini. Per salvare i superstiti, la squadra rimane bloccata su un’isola che nasconde temibili esperimenti genetici rimasti sepolti per anni.
La pellicola diretta da Gareth Edwards e sceneggiata da David Koepp si preannuncia avventurosa e adrenalinica. Il debutto di Jurassic World – La Rinascita nelle sale italiane è atteso per il 2 luglio.