TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Vodafone lancia “Easy Winter”: Giga illimitati e prezzo bloccato per 24 mesi

scritto da Margherita Zichella 01/12/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Vodafone Easy Winter è la nuova, imperdibile offerta del gestore per questo inverno: con Giga illimitati e valida fino al 31 dicembre.
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
54

Vodafone ha lanciato una nuova promozione natalizia chiamata “Easy Winter“, attiva dall’11 novembre fino al 31 dicembre 2024, salvo proroghe. La promozione prevede l’acquisto di uno smartphone a rate tramite il programma “Smartphone Easy” e offre Giga illimitati per 24 mesi, insieme a un prezzo bloccato sulla propria offerta mobile per lo stesso periodo. Per pubblicizzare questa iniziativa, Vodafone ha realizzato uno spot televisivo a tema natalizio con il conduttore Alessandro Cattelan come protagonista.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

 

Il nuovo spot con Cattelan per la promozione Vodafone Easy Winter

Lo spot è stato trasmesso a partire dal 24 novembre ed è stato successivamente pubblicato anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook dell’operatore. Nel video, Cattelan riceve una videochiamata da una signora anziana, preoccupata per il nipote vestito da Babbo Natale che sta partecipando a una corsa all’aperto. La donna, temendo che il giovane possa prendere freddo, chiede al conduttore di cercarlo e di coprirlo con una sciarpa. Cattelan, armato di smartphone, si addentra nella folla di corridori, tutti vestiti da Babbo Natale, e cerca il nipote mostrando diversi passanti alla signora tramite la videochiamata.

Dopo una lunga giornata di ricerca, Cattelan trova finalmente il ragazzo e gli consegna la sciarpa inviatagli dalla nonna. Il giovane ringrazia affettuosamente, esclamando: “Nonna, che bella sciarpa! Me l’hai fatta anche quest’anno!”. Lo spot si conclude con una voce fuori campo che ricorda la promozione: “Se acquisti uno smartphone con Vodafone Smartphone Easy, hai due anni di Giga illimitati e scegli tu in quante rate pagarlo. Corri in negozio!”.

I Giga illimitati si attivano automaticamente entro tre giorni lavorativi dall’acquisto, senza costi aggiuntivi, e si disattivano al termine dei 24 mesi. Inoltre, la promozione include la protezione per smartphone Vodafone Care gratuita per tre mesi e la possibilità di riportare uno smartphone usato in negozio per ricevere un accredito fino a 600 euro. La rateizzazione è disponibile per nuovi e già clienti di rete mobile con addebito su conto corrente.

Easy+vodafone
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Margherita Zichella
Margherita Zichella

Nata a Roma l'11 aprile del 1983, diplomata in arte e da sempre in bilico tra comunicazione scritta e visiva.

Articolo precedenti
Black Friday Amazon: il Trapano-Avvitatore in OFFERTA FOLLE per il tuo fai-da-te
prossimo articolo
Intel Battlemage: il prezzo potrebbe sorprendere tutti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • iOS 26.5 ufficiale per iPhone: tutte le novità anche per Mac, iPad ed Apple Watch

    12/05/2026
  • Ahsoka stagione 2: l’aggiornamento di Filoni che cambia tutto

    11/05/2026
  • Pecore sotto copertura: il finale spiegato nel dettaglio

    11/05/2026
  • Password violate: metà finisce con un numero, ecco perché è un rischio

    11/05/2026
  • Google Maps con Gemini: da mappa a vero assistente personale

    11/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home