TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home MotoriAutomobili
News

Isuzu D-Max Blade: la nuova sfida per il fuoristrada australiano

scritto da Rossella Vitale 29/10/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Isuzu D-Max Blade: la nuova sfida per il fuoristrada australiano
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
71

Isuzu presenta il D-Max Blade, una nuova versione del suo celebre pick-up. La nuova creazione è frutto di una collaborazione con gli specialisti di Walkinshaw. Destinato al mercato australiano, il Blade è stato sviluppato per oltre tre anni e ha affrontato test rigorosi. Ha percorso ben più di 100.000 KM tra le strade di Melbourne e il duro terreno dell’outback australiano. È un veicolo pensato per chi cerca un’esperienza off-road estrema, ma che pensa anche ad avere un auto stilosa.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La prima cosa che colpisce è il frontale della Isuzu. La casa lo ha ridisegnato per donargli un aspetto più aggressivo. La griglia nero satinato con una barra LED curva integrata cattura immediatamente l’attenzione. Il battitacco anteriore in acciaio rinforzato, inoltre, con il marchio Isuzu in rosso lo rende ancora più visibilmente robusto. Ma tutto questo è solo estetica? Non proprio. I nuovi cerchi da 17 pollici montati su pneumatici specifici per il fuoristrada ne sono una prova. Essi confermano che il D-Max Blade è pronto a sfidare i terreni più difficili.

Le prestazioni da urlo del fuoristrada Isuzu

Isuzu ha deciso di mantenere il collaudato motore turbodiesel da 3,0 litri che eroga ben 190 cavalli e 450 Nm di coppia. Ha bilanciato così i costi di sviluppo e ha comunque promesso prestazioni eccezionalmente affidabili. Sebbene la potenza rimanga invariata, le novità tecniche non mancano. Il telaio ha subito aggiornamenti significativi, con nuovi ammortizzatori MTV a doppio tubo. Tali ammortizzatori garantiscono un miglior controllo su terreni accidentati. L’altezza da terra è stata aumentata a 244 mm, offrendo un vantaggio in fuoristrada.

All’interno, l’attenzione ai dettagli è evidente. Troviamo subito il logo Blade ricamato sui poggiatesta e le esclusive targhette numerate esaltano il carattere distintivo di questo modello. Il D-Max Blade di Isuzu si pone come un’alternativa competitiva rispetto ai rivali di fascia alta. Potrebbe bene superare auto come il Toyota Hilux GR Sport e il Ford Ranger Raptor, anche perché possiede un prezzo più abbordabile. Il veicolo sarà disponibile dal 1° novembre nei concessionari australiani. Il fatidico costo? 51.024 dollari australiani.

autoisuzupickupsuv
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rossella Vitale
Rossella Vitale

Se dovessi scrivere quali sono i miei interessi o descrivermi ci metterei forse una giornata intera, quindi sarò breve. Mi piace esprimermi attraverso la scrittura, mezzo di comunicazione che molti non considerano più così importante, amo i miei animali (gatti, cane e coniglio) e mentre lavoro ascolto brani suonati al piano per concentrarmi e rilassarmi. La mia Laurea ha un titolo troppo lungo da scrivere, ma essenzialmente mi sono specializzata proprio *rullo di tamburi* in comunicazione e marketing digitale.

Articolo precedenti
Industria e incentivi: scontro tra Confindustria e Stellantis
prossimo articolo
Tesla Oasis: la supercharger del futuro

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026
  • Reacher 5: quando potrebbe uscire la nuova stagione

    15/05/2026
  • iPhone 16e 256 GB al minimo storico su Amazon: ora costa pochissimo

    15/05/2026
  • TCL 4K UHD 55 pollici al minimo storico su Amazon: il prezzo che non ti aspetti

    15/05/2026
  • Double Dragon Revive per Switch crolla del 28%: il gioco in sconto su Amazon

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home