fastwebIl settore della telefonia è uno dei più attivi. Se si è alla ricerca di nuove promozioni, scovare quella più adatta alle proprie esigenze può risultare particolarmente difficile. A tal proposito, Fastweb arriva in soccorso di tutti coloro che intendono cambiare gestore offrendo loro una promo davvero imperdibile. L’offerta è attivabile online tramite il sito web ufficiale dell’operatore. Si tratta di Fastweb Mobile che mette a disposizione degli utenti minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB di traffico internet in 5G. Il prezzo mensile della promo è di 7,95 euro. Uno dei più competitivi attualmente presente sul mercato.

Fastweb Mobile: i dettagli dell’offerta

Come accennato, è possibile attivare la promo online. È previsto un costo di 10 euro per ottenere la SIM, disponibile anche nella versione digitale (eSIM). La spedizione invece è gratuita. Con l’attivazione, gli utenti potranno anche accedere ai corsi Fastweb Digital Academy gratuitamente. La promo comprende anche una serie di servizi extra, compresi nel prezzo mensile, che rendono la sua attivazione ancor più conveniente.

Fastweb è un operatore consolidato nella nostra Penisola. Offre a tutti gli utenti una copertura totale. La connessione fastweb è stata considerata la più veloce di Italia dal rapporto presentato da Ookla. Ciò garantisce agli utenti la possibilità di navigare ovunque senza alcun intoppo. Si tratta di un vantaggio da non sottovalutare.

È importante ricordare che, se si terminano i Giga mensili è possibile ottenere 1 GB Extra al costo di 6 euro. Mentre per gli SMS è disponibile il servizio Extra SMS con un pagamento di 0,5 centesimi.

Fastweb, per tutti gli utenti che attivano la promo mobile, mette a disposizione un ulteriore vantaggio. Si tratta della possibilità di risparmiare sul costo mensile di Fastweb Casa Light. L’offerta è indirizzata alla connessione internet domestica. Con tale opzione il costo passa da 27,95 euro mensili a 23,95. Uno sconto importante riservato a tutti gli utenti che scelgono di affidarsi a Fastweb per la connessione mobile e quella di casa.

Articolo precedenteLa condivisione dei dati su X: opportunità e rischi per gli utenti
Articolo successivoMicrosoft: aggiornamento sulla sicurezza