Samsung Galaxy Watch6: OFFERTA folle con prezzo RIDICOLO su AmazonIl prezzo di vendita di Samsung Galaxy Watch6 raggiunge vette inattese ed insperate direttamente su Amazon, dove potrete acquistare uno dei migliori smartwatch in circolazione, riuscendo a spendere molto meno del previsto, anche rispetto al valore originariamente consigliato.

La versione che potete attualmente trovare in promozione prevede un quadrante da 44 millimetri, è il più grande tra le versioni disponibili, ciò sta a significare che risulta essere maggiormente adatto per coloro che hanno un polso di relative grandi dimensioni. Il cinturino è realizzato in silicone, comunque di ottima qualità generale, con scocca in alluminio per una maggiore resistenza sul medio/lungo periodo.

Non dimenticatevi delle offerte Amazon che potete trovare solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale disponibile a questo link.

 

Samsung Galaxy Watch6: nuova offerta da impazzire su Amazon

Il prezzo di Samsung Galaxy Watch6 è davvero da impazzire, arriva la migliore promozione del momento che prevede un risparmio del 31% sul valore originario di listino: partendo da 349 euro è possibile ridurre la spesa effettiva da sostenere sino ad arrivare a soli 242 euro, con un rapporto qualità/prezzo assolutamente fuori di testa. Premete qui per l’acquisto.

Le funzioni che gli utenti possono a tutti gli effetti raggiungere restano pressoché invariate rispetto agli standard, ovvero vanno a toccare il monitoraggio delle attività, come battiti, passi, distanze percorse, calorie bruciate e simili, per poi estendersi per mezzo della batteria, che forse rappresenta il lato più negativo del prodotto stesso. Dovete ricordare, infatti, essere pronta a garantire una autonomia di circa 2 giorni di utilizzo, non di più, prima di essere costretti a ricorrere alla presa a muro per la ricarica.

Il sistema operativo, Wear OS, è al contrario uno dei più completi e funzionali tra quelli attualmente disponibili, essendo davvero ricco di funzioni e di possibilità di risparmio, così da essere sempre certi di avere al polso il massimo disponibile.

Articolo precedenteHyundai Bayon 2024 è ufficiale: disponibile anche GPL 1.2, il prezzo
Articolo successivoPericolo sicurezza: ecco le 13 app da eliminare immediatamente