Robot aspirapolvere: DOPPIO SCONTO al 70% su Amazon Il robot aspirapolvere è divenuto nel corso degli anni un piccolo elettrodomestico quasi fondamentale per le case degli italiani, proprio perché può essere un valido aiuto nella pulizia domestica, riducendo di molto i tempi che vengono richiesti all’utente finale per seguire tali operazioni.

Lo sconto che oggi possiamo ammirare e scoprire su Amazon, arriva a coinvolgere un modello di casa OKP, si tratta di un piccolo robot aspirapolvere, di dimensioni 28 x 28 x 7,5 centimetri, nella cui confezione gli utenti possono trovare: una base di ricarica, il manuale d’istruzioni, 4 spazzole laterali (due sostitutive), 1 adattatore da parete, un filtro HEPA ed ovviamente il dispositivo principale per la pulizia degli ambienti.

Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, solo iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare elencato direttamente a questo indirizzo.

 

Robot aspirapolvere: il prezzo è economico su Amazon

Pensare di risparmiare sull’acquisto di un robot aspirapolvere è davvero molto più facile di quanto abbiate mai immaginato, infatti al giorno d’oggi gli utenti si ritrovano a poter spendere per il prodotto elencato nell’articolo, una cifra che si aggira attorno ai 209 euro, approfittando di base dello sconto del 30% che Amazon ha deciso di applicare sui 299 euro di spesa originaria. A questo punto, tuttavia, si aggiunge una seconda promozione, che prevede l’applicazione manuale del coupon di 100 euro, così da poter arrivare a spendere solamente 109,99 euro, con un’offerta che tocca quasi il 70% del listino. L’acquisto è completabile qui.

Il design sottile facilita sicuramente la navigazione al di sotto di tavolini, o di mobili bassi, la grande spazzola centrale riesce a raccogliere la maggior parte della polvere, risultando perfettamente adatta anche per gli utenti con animali. Il prodotto è facilmente controllabile da remoto tramite l’ausilio dei principali assistenti vocali, tra cui Google Assistant o Amazon Alexa, inoltre la possibilità di collegarlo direttamente al WiFi di casa ne permette l’utilizzo tramite l’applicazione dedicata.

Articolo precedenteApple: cambiare password fa perdere account agli utenti
Articolo successivoChatGPT funziona meglio in inglese? Ecco perché