CoopVoce ha lanciato la nuova OFFERTA piena di GIGA

Il mondo dei gestori è ormai molto pieno di realtà che riescono a gestire al meglio i loro clienti. Con tanti contenuti nelle offerte e soprattutto con prezzi molto bassi che essi dilungano nel tempo, ci sono degli operatori che sono riusciti a prendere il sopravvento su tutti gli altri. Tra questi ovviamente i gestori virtuali detengono lo scettro del dominio, battendo anche i gestori più famosi e più longevi. CoopVoce è probabilmente il più forte in questo momento e con la sua ultima offerta ha decretato una grande spaccatura includendo al suo interno tanti contenuti tra cui 200 giga.

Il principio è lo stesso per tutte le sue soluzioni mobili che infatti mettono a disposizione un gran numero di contenuti a partire dai giga e fino ad arrivare a minuti ed SMS. In questo periodo non c’è scampo per la concorrenza, che infatti proprio non riesce a stare dietro ai ritmi di CoopVoce. Il gestore questa volta con un numero di contenuti di questa portata proprio non può perdere. Diversi utenti stanno arrivando nelle ultime ore sul sito del gestore per sottoscrivere una tra le soluzioni mobili, con particolare propensione per la nuova che costa infatti davvero pochissimo se rapportata alle altre.

CoopVoce lancia la sua promo, ora non c’è gioco: ci sono tantissimi giga

Questa soluzione garantisce la presenza di tutti i contenuti al suo interno per un prezzo talmente basso che sembra surreale. Gli utenti potranno avere infatti il minimo dei contenuti per quanto riguarda Internet e il massimo per quanto riguarda minuti e messaggi.

È arrivata un po’ sorpresa questa nuovissima EVO 10 di CoopVoce, una promo che vanta i migliori contenuti tra minuti e messaggi e qualcosa in meno sui giga ma che è adatta dunque a chi non ne ha troppa necessità. Al suo interno infatti ecco minuti senza limiti e 1000 messaggi con 10 giga in 4G per 4,90 € al mese per sempre. Costo di attivazione e primo mese sono gratis.

Articolo precedenteLe nuove OFFERTE di TIM hanno 150 giga con 6 EURO al mese
Articolo successivoPosteMobile sorprende tutti con Creami WOW Weekend 150