Xiaomi Redmi 12: smartphone ECONOMICO in offerta al 36%Xiaomi Redmi 12 è uno degli smartphone, con sistema operativo Android, tra i più economici in circolazione, proprio per la sua incredibile capacità di riuscire a garantire ottime prestazioni, senza richiedere un esborso particolarmente elevato.

Nell’approcciarsi ad un dispositivo di questo tipo, la prima cosa da sapere riguarda più che altro la versione che si sta andando ad acquistare, poiché è fondamentale conoscere il quantitativo di RAM e di ROM effettivamente incluse. Nello specifico parliamo di 8GB di RAM e di 256GB di memoria interna, quest’ultima cifra è in parte indicativa, poiché l’utente può pensare di espanderla con l’ausilio di una microSD.

Se non volete perdere di vista le offerte Amazon migliori della settimana, ricevendo periodicamente anche una serie di codici sconto gratis, allora correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Xiaomi Redmi 12: occasione perfetta per spendere poco

Xiaomi Redmi 12 è lo smartphone che tutti stavano aspettando di poter acquistare, proprio perché capace di garantire un risparmio che altrimenti sarebbe stato irrealizzabile. Il modello, infatti, avrebbe un prezzo di listino di 215 euro, che però è stato scontato del 36%, così da poter spendere solamente 138,49 euro. L’acquisto completatelo qui.

Al netto delle specifiche di cui sopra, proviamo ad avvicinarsi ulteriormente al prodotto, per conoscerlo meglio da vicino. Questi presenta un display IPS LCD da 6,79 pollici di diagonale, con risoluzione 2460 x 1080 pixel, oltre ad una luminosità massima di 550 nit ed una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Sotto il cofano trova posto un processore MediaTek Helio G88, con processo produttivo a 12 nanometri, una certificazione IP53 (per la resistenza agli schizzi d’acqua), per finire anche con un comparto fotografico davvero di tutto rispetto. Dovete sapere, infatti, che il prodotto ha una fotocamera principale da 50 megapixel, seguito da una ultra-grandangolare da 8 megapixel, per finire con una macro da 2 megapixel. Nella parte anteriore, al contrario, ecco arrivare il sensore da 8 megapixel.

Articolo precedenteLOGITECH, la tastiera più economica ha uno sconto del 49%
Articolo successivoMotorola Edge 30 Neo: il PREZZO è CROLLATO del 38% su Amazon