HP SVENDE tutto su Amazon: notebook con sconto di 220€HP è pronta a fare faville su Amazon con una nuovissima serie di promozioni che permettono agli utenti di ridurre di molto la spesa effettivamente da sostenere, anche sull’acquisto ad esempio di un notebook di ultima generazione.

Il modello di cui vi vogliamo parlare è l’HP 15s-eq3001sl, un laptop di ultima generazione, con chassis realizzato interamente in plastica e tastiera ad isola completa di tastierino alfanumerico, caratterizzato dalla presenza di un display da 15,6 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD, e la possibilità di affidarsi ad un processore AMD Ryzen 5 di ultima generazione, più precisamente modello 5625U. Il tutto con 8GB di RAM e 512GB di memoria interna su SSD, quindi velocità di accesso e salvataggio dei dati davvero elevate.

Ricevete oggi le offerte Amazon sul vostro smartphone, con il nostro canale Telegram ufficiale dedicato, che trovate disponibile solo a questo link speciale.

 

HP svende tutto: arrivano le offerte migliori

Una vera e propria occasione più unica che rara, con la quale riuscire a mettere le mani su un notebook di qualità, spendendo cifre non particolarmente elevate. Il prezzo di listino del prodotto sarebbe di 699 euro, ma per l’occasione Amazon ha deciso di applicare uno sconto speciale pari al 31% della suddetta cifra, arrivano ad un valore finale di soli 479 euro. L’acquisto lo potete completare qui.

I punti di forza di un simile dispositivo sono assolutamente innumerevoli, tra i tanti troviamo la scheda grafica AMD Radeon, così da poter fruire di una lieve potenza della GPU, raggiungendo un buon dettaglio nella maggior parte delle occasioni, oltre ad una fotocamera anteriore, posta esattamente sopra il display, con la quale riuscire nelle videoconferenze o qualsivoglia altro elemento simile, approfittando di una risoluzione a 720p in alta definizione. Il prodotto viene consegnato a domicilio direttamente da Amazon, con tempi tutt’altro che elevati, basteranno pochissimi giorni per poterne fruire liberamente.

Articolo precedenteIn arrivo nuove funzioni di accessibilità e produttività per Google
Articolo successivoAmazon è PAZZA: sconto di quasi 100€ sulla PS5!