Super Meat Boy Forever: l'emozionante avventura offerta gratuitamente da Epic Games Store
Super Meat Boy Forever: l’emozionante avventura offerta gratuitamente da Epic Games Store

L’Epic Games Store prosegue con la sua iniziativa di regalare giochi settimanalmente, mettendo a disposizione agli utenti, senza alcun costo, Super Meat Boy Forever per un periodo limitato.

Super Meat Boy Forever promette un’esperienza intensa e impegnativa con livelli difficili e sfide inevitabili. I giocatori si immergeranno in corse, salti, pugni e calci, esplorando mondi nuovi e familiari progettati per l’esperienza su un grande schermo.

L’offerta è valida dal 22 febbraio 2024, dalle ore 17, fino al 29 febbraio, consentendo agli utenti di riscattare il gioco gratuitamente durante questo periodo. Questa pratica di regalare giochi segue una formula consolidata da Epic Games Store, simile, seppur non identica, al catalogo di Xbox Game Pass disponibile anche su Amazon.

 

 

Come ottenere i giochi gratuiti su Epic Games Store: procedura semplice

Il processo per ottenere Super Meat Boy Forever, o qualsiasi altro gioco gratuito, è agevole. Gli utenti devono essere in possesso di un account Epic Games, effettuare il login e visitare la pagina dedicata ai giochi gratuiti. Dopo aver selezionato il gioco desiderato, il passo successivo è il riscatto.

  1. Accedi alla pagina dei giochi gratuiti su Epic Games Store.
  2. Assicurati di essere loggato sul tuo profilo.
  3. Seleziona il gioco gratuito desiderato e clicca su “Ottieni“.
  4. Nella finestra successiva, premi il pulsante “Effettua l’ordine” e successivamente “Accetta“.

Questo processo, pur replicando la struttura di un normale acquisto, avrà un costo totale di zero euro. Il gioco sarà quindi permanentemente associato al profilo dell’utente.

 

Coinvolgimento utente strategico

L’iniziativa di Epic Games Store di regalare giochi settimanalmente si configura come una strategia astuta per coinvolgere la sua base di utenti. Oltre a promuovere titoli interessanti, questa pratica crea un legame positivo con la community, contribuendo al successo continuato della piattaforma e al suo ruolo centrale nel mercato dei videogiochi digitali.

Articolo precedenteGoogle: in arrivo due modelli di intelligenza artificiale aperti a tutti
Articolo successivoMSI Claw: arriva in Italia la nuova Frontiera del Gaming Portatile