L’imperdibile offerta di 1Mobile offre il primo mese scontato al 50% L’operatore 1Mobile nel panorama della telefonia mobile offre l’opportunità ideale di rivedere e migliorare il proprio piano tariffario. Una delle sue proposte più interessanti dell’operatore è la Flash 220 Limited Edition, un’offerta esclusiva per i nuovi clienti dell’operatore virtuale 1Mobile. Originariamente lanciata come un’offerta estiva nel mese di giugno, e poi nella sua variante natalizia durante il periodo delle festività, è ora proposta nella sua versione “Limited“.

Tra i principali punti di forza di questa offerta vi è uno sconto del 50% sul costo del primo mese, rendendo l’ingresso nel mondo della telefonia mobile ancora più conveniente. Inoltre, per chi decide di mantenere il proprio numero di telefono, l’attivazione è completamente gratuita, un ulteriore risparmio che va ad aggiungersi alle vantaggiose condizioni di questo piano.

Flash 220 di 1Mobile

Ma cosa include esattamente la Flash 220? Questo piano offre una serie di vantaggi pensati per coprire tutte le esigenze di comunicazione:

  • Minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali, garantendo la massima libertà di conversazione senza alcun vincolo di tempo o di destinazione;
  • Un pacchetto di 90 SMS verso tutti i numeri nazionali, perfetto per chi preferisce comunicare tramite messaggi di testo;
  • Una generosa quantità di dati, pari a 220 GB, utilizzabili fino alla velocità del 4G. Questo consente di navigare in internet, utilizzare le proprie app preferite e accedere ai contenuti multimediali senza preoccuparsi di superare i limiti di traffico;
  • Il costo mensile di questo piano è di soli 4,99 euro per il primo mese, offrendo un risparmio significativo rispetto alla tariffa standard. Dalla seconda mensilità, il costo sarà di 9,99 euro, un prezzo ugualmente competitivo per i vantaggi offerti.
  • È importante sottolineare che 1Mobile, in collaborazione con l’aggregatore tecnico Effortel, offre la possibilità di navigare su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, garantendo un’esperienza di navigazione fluida e veloce ovunque ci si trovi.

Infine, per quanto riguarda l’ottenimento della SIM, vi sono diverse opzioni disponibili. Nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM è di 10 euro. Per coloro che, invece, preferiscono attivare la loro SIM online, è possibile ottenere sia la SIM che le spese di spedizione gratuitamente, rendendo l’intero processo ancora più conveniente e accessibile.

Flash 220 rappresenta un’opportunità da non perdere per coloro che desiderano un piano tariffario completo, conveniente e adatto alle esigenze di comunicazione moderne. Approfittare di questa promozione significa garantirsi una connessione affidabile e un’esperienza di telefonia mobile senza paragoni.

Articolo precedenteComet AFFOSSA Unieuro con gli iPhone quasi GRATIS
Articolo successivoVodafone valuta la fusione con Iliad, TIM e Fastweb: cosa accadrà?