GRANDE OFFERTA: Soundbar 2 in 1 al 40% di SCONTO su Amazon

La soundbar KY2020D è molto più di un semplice altoparlante, è il partner perfetto per portare la tua esperienza visiva e sonora a livelli superiori. Grazie ad un design staccabile unico, questa soundbar si adatta alle tue esigenze, offrendo versatilità e qualità del suono concentrata.

La caratteristica distintiva di questa soundbar è proprio il suo design staccabile. Quando combinato, diventa un lungo altoparlante, regalando una qualità del suono più concentrata. Dopo la separazione, si trasforma in due altoparlanti Torre su entrambi i lati della TV, innalzando la tua esperienza home theater a nuove vette.

L’audio del cinema direttamente a casa tua con la nuova soundbar

Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 e al sistema di canale 2.0, la soundbar regala uno stereo surround ad alta fedeltà con un potente effetto basso. I quattro altoparlanti interni lavorano sinergicamente per creare un suono coinvolgente e avvolgente, garantendo un’esperienza home theater sorprendente per film, musica, programmi TV o giochi.

Questa soundbar supporta diverse modalità di connessione, tra cui HDMI, ottici, RCA e cavo da 3,5 mm. Puoi utilizzarla anche in modalità cavo o wireless tramite Bluetooth. La connessione è veloce e intuitiva, consentendo di riprodurre la musica direttamente dal tuo dispositivo preferito. L’operatività è semplificata grazie al telecomando o ai pulsanti sull’altoparlante.

La tecnologia avanzata di Digital Signal Processing (DSP) garantisce una sincronizzazione perfetta con il televisore, migliorando notevolmente l’esperienza audiovisiva. Inoltre è inclusa una garanzia senza preoccupazioni di 18 mesi e un servizio post-vendita professionale. Scegli la soundbar KY2020D per un’esperienza home theater straordinaria e personalizzata.

Costo e promozione su Amazon

Le soundbar sono diventate una scelta sempre più popolare per migliorare l’esperienza audio delle TV, offrendo una serie di vantaggi che elevano notevolmente la qualità del suono. L’installazione della soundbar è semplice e veloce. Basta posizionarla sotto la TV o montarla a parete, collegare pochi cavi e sarà pronta. Questo rende la rende una scelta pratica per chi cerca un miglioramento audio senza la complessità di un sistema più avanzato.

La Soundbar KY2020D cambierà il tuo modo di vivere il cinema a casa tua. Ok, una tv gigante fa la sua parte, con colori vividi eccetera, ma l’audio è ciò che ti trasporta davvero. Il dispositivo può essere tuo su Amazon ad uno sconto eccezionale del 40%, con costo di 59,99 euro invece di 99,99 euro.

Articolo precedentePower Bank INIU in OFFERTA a tempo limitato su AMAZON
Articolo successivoKit per Videosorveglianza con SCONTO superiore ai 100€ su Amazon