CoopVoce, con 9 EURO al mese ecco la EXTRA 300

L’obiettivo di CoopVoce al momento è ovviamente quello di far vedere che anche con le vecchie offerte può dominare sulla concorrenza. Effettivamente sarebbe davvero difficile non farlo con una proposta così vantaggiosa, piena di contenuti e peraltro con un prezzo concorrenziale al massimo.

L’arrivo che nessuno si aspettava riguarda una promo davvero straordinaria ovvero la nuove ed inedita EXTRA 300, soluzione che costa pochissimo ogni mese. Adesso l’obiettivo principale è quello di dare il colpo di grazia ad alcuni gestori rivali, soprattutto tra quelli virtuali. Secondo quanto riportato, sono già tantissime le persone che hanno scelto di sottoscrivere la promozione mobile, ora disponibile sul sito ufficiale.

Ricordiamo che il periodo di validità arriva fino al 31 gennaio, per cui solo entro quel termine potrà essere sottoscritta.

CoopVoce vince ancora con la EXTRA 300 che costa pochissimo tutti i mesi

CoopVoce sta continuando a fare il bello e il cattivo tempo nel mondo della telefonia mobile italiana, mettendo a ferro e fuoco la concorrenza. Con le sue offerte del 2023 ha ottenuto grandi risultati, portando l’ultima fino a pochi giorni fa. La soluzione da 180 giga è scaduta inesorabilmente, lasciando però spazio ad un’altra promozione molto interessante.

Ora è il turno di una nuova proposta molto interessante che gode di ben 300 giga al suo interno. La nuova EXTRA 300 di CoopVoce porta agli utenti la possibilità di risparmiare ogni mese e di avere tutto. Il prezzo mensile di questa proposta che vanta anche minuti senza limiti verso tutti con 1000 SMS è di soli 9,90 € al mese. Il primo peraltro sarà gratuito per tutti, dunque si comincerà a pagare dal secondo in poi.

Articolo precedenteTIM costa 6 EURO, ci sono fino a 150 GB al mese con un REGALO
Articolo successivoMicrosoft Edge: ecco come usare insieme Google e Bing