Top Gun, Maverick, film, Netflix

Dopo il successo di Top Gun: Maverick, Tom Cruise si prepara a vestire nuovamente i panni del capitano Pete Mitchell. Infatti, sembra ormai ufficiale l’inizio della lavorazione di un terzo capitolo della saga Top Gun.

A lanciare l’indiscrezioni ci hanno pensato i ragazzi di TheWrap rifacendosi a fonti affidabili. I lavori sono in fase iniziale ma ci sono già alcune certezze. La più importante è chiaramente Tom Cruise, che reciterà nuovamente al fianco di Miles Teller e Glenn Powell.

Inoltre, dietro la macchina da presa tornerà nuovamente Joseph Kosinski. La produzione sarà affidata a Jerry Bruckheimer e David Ellison mentre la sceneggiatura sarà curata da Ehren Kruger. Tutte queste menti hanno permesso di rendere memorabile il precedente capitolo e sicuramente lavoreranno al meglio anche per il prossimo.

 

La saga di TOP GUN continua a stupire! Tom Cruise tornerà al cinema con il terzo capitolo della saga dedicata all’asso dell’aviazione

La scelta di realizzare un terzo film della saga è certamente legata al successo di Top Gun: Maverick. Il debutto della pellicola era previsto per il 2020, ma è stata più volte rimandata a causa della pandemia.

Arrivata nelle sale nel 2022, ha incassato circa 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Questo risultato ha permesso a Top Gun: Maverick di diventare il film con il maggiore incasso del 2022 e confermando la voglia del pubblico di grandi storie d’azione al cinema.

Considerando che la produzione del nuovo film è ancora nelle fasi iniziali, ci vorrà un po di tempo prima di poter ottenere informazioni più dettagliate. Non resta che attendere nuove indiscrezioni che non tarderanno ad arrivare.

 

Articolo precedenteOttimizzare la ricarica ed evitare problemi con gli Android
Articolo successivoNetflix: crescita esplosiva delle sottoscrizioni al piano pubblicitario