WindTreL’arrivo del nuovo anno potrebbe essere un’ottima occasione per cambiare operatore e optare per delle offerte economiche e vantaggiose. WindTre può fare al caso tuo se desideri abbandonare Iliad e ottenere una delle offerte più convenienti sul mercato. Con WindTre, inoltre, potrai usufruire di una straordinaria qualità di rete e di tanti servizi extra inclusi nel prezzo.

Trasferendo il tuo numero da Iliad avrai a disposizione ben cinque offerte differenti per costo e quantità di Giga di traffico dati o modalità di pagamento tramite la quale affrontare le spese. Potrai attivare tariffe convenienti, dal costo di soli 6,99 euro al mese e offerte ricche di Giga a un prezzo decisamente irrisorio.

La soluzione migliore se desideri poter sfruttare il tuo smartphone senza alcun limite è rappresentata dalla WindTre GO Unlimited 5G con Easy Pay. L’offerta che ti permette di ricevere minuti illimitati verso tutti, 50 SMS e Giga senza limiti alla massima velocità disponibile.

Scopri come attivare l’offerta WindTre GO Unlimited 5G!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre GO Unlimited 5G può essere effettuata soltanto procedendo con il trasferimento del numero da Iliad o da uno degli operatori low cost scelti dal gestore. Accedendo al sito ufficiale è possibile indicare il proprio operatore di provenienza così da scoprire tutte le offerte disponibili. In questo caso, WindTre offre gratuitamente la nuova SIM e permette di acquistarla direttamente online con spedizione gratuita tramite corriere.

Sarà sufficiente indicare la modalità di pagamento tramite la quale sostenere la spesa mensile scegliendo tra carta di credito, conto corrente o carta conto. Ogni mese, dunque, sarà addebitata automaticamente la spesa di rinnovo pari a soli 9,99 euro. 

Articolo precedenteUn nuovo gioco a tema The Mandalorian potrebbe arrivare nel 2024
Articolo successivoApprofittate dell’offerta Lidl: uno dei prodotti più richiesti a soli 9,99€