Fire TV Stick 4K Max

Amazon Fire Tv Stick è la serie di dispositivi che sempre più persone stanno adottando per trasformare la vecchia tv in una smart tv con una spesa irrisoria.

Pensate che in questi giorni potete trovare il modello 4K Max a meno di 50 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fire TV Stick 4K Max di Amazon a meno di 50 euro

Si tratta una chiavetta da collegare al televisore infilandola direttamente nella porta hdmi del dispositivo, e che permette di accedere ad app e contenuti online. In realtà la sua efficienza la promuove anche come soluzione più agevole per chi possiede una smart tv nuova ma con un’interfaccia multimediale lenta o complicata da usare.

Grazie alle Fire Tv Stick infatti si possono vedere sulla tv film e serie tv dei servizi di streaming online, ma anche ascoltare la musica di Spotify, giocare a semplici ma coinvolgenti videogiochi e ottenere tutte le principali app per la versione del sistema operativo Android dedicato alle tv. Nei fatti si tratta di una diretta concorrente della linea di prodotti Google Chromecast, ma la sua peculiarità è di essere disponibile in parecchi modelli differenti.

Tra i valori aggiunti c’è un efficiente motore di ricerca testuale e vocale che usa come base dati tutti i servizi streaming compatibili oltre ad Amazon Prime Video. Seguendo questo link potete acquistarlo al prezzo di 49.99 euro.

Articolo precedenteHonor svela il nuovo tablet Honor Tab 9, specifiche e prezzi
Articolo successivoShenlong, la Cina ha mandato in orbita degli oggetti di cui nessuno sa l’identità