Xiaomi, il prodotto che costa solo 24€ su AMAZON è davvero FOLLEXiaomi è una delle realtà perfettamente in grado di avvicinare sempre più utenti all’acquisto, mettendo sul piatto offerte e prezzi convenienti con i quali riuscire a confrontarsi, applicate a prodotti di altissima qualità generale. Tra le varie soluzioni effettivamente proposte, troviamo senza dubbio le Redmi Buds 4 Lite, auricolari true wireless di buona qualità, in vendita oggi a meno di 30 euro.

L’idea alla base delle suddette resta sempre la stessa: cercare di fornire le migliori prestazioni, ad un prezzo complessivamente più che abbordabile. Ecco quindi che gli utenti possono godere di un prodotto perfettamente compatibile con qualsiasi smartphone in commercio, grazie alla connettività bluetooth 5.3 di ultima generazione, che offre una autonomia fino a 20 ore di utilizzo consecutivo (sfruttando i vari cicli di ricarica garantiti dalla basetta).

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Xiaomi, un prodotto economico è disponibile su Amazon

Ciò che caratterizza particolarmente le Xiaomi Redmi Buds 4 Lite è proprio il prezzo finale di vendita, poiché oggi gli utenti le possono acquistare con un esborso di soli 24,80 euro, contro i 29,90 euro previsti di listino (-14%).

Compralo su Amazon

All’interno della piccola cuffietta si trova un driver dinamico da 12 millimetri, che offre una buona qualità della riproduzione audio, con bassi abbastanza corposi, entro i limiti tecnici del prodotto stesso. Non manca la resistenza all’acqua, con certificazione IP54, così da poterle utilizzare eventualmente anche sotto la pioggia, senza rischiare di danneggiarle irreparabilmente. Sulla superficie sono presenti anche microfoni per la gestione delle chiamate, con cancellazione del rumore che sfrutta l’intelligenza artificiale, per una rimozione completa ed un buon isolamento, senza andare a fornire una voce particolarmente metallica.

Articolo precedenteiOS 17: le tre funzioni per le foto che non tutti conoscono
Articolo successivoFastweb punta alla creazione di un ecosistema italiano dell’AI