Le promozioni natalizie di Iliad

Il mercato delle telecomunicazioni sta diventando sempre più saturo e competitivo e risulta molto difficile sgomitare per crearsi un piccolo angolo personale.

L’operatore francese Iliad è riuscita a farsi strada in Italia affermandosi come uno dei gestori principali sul nostro territorio.

Il successo di Iliad deriva sicuramente dalla sua filosofia di marketing che si basa su una connettività solida e sopratutto su promozioni telefoniche a prezzi davvero vantaggiosi.

Considerando che Iliad ha raggiunto i 10 milioni di clienti solo in Italia si comprende come la strategia dell’operatore stia funzionando perfettamente.

Ma oltre al suo incredibile ventaglio di tariffe telefoniche mobili e fisse che hanno conquistato il pubblico grazie alla trasparenza e a risparmio, l’operatore si è fatto conoscere anche per i suoi ottimi servizi come il 5G.

Iliad, scopri le nuove promozioni per l’arrivo del Natale

Iliad sta preparando i propri clienti a un Natale spumeggiante grazie a delle promozioni super economiche da non perdere assolutamente.

Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte da prendere in considerazione:

  • FLASH 180: questa è proprio la tariffa natalizia per eccellenza disponibile ancora per venti giorni offre minuti e SMS illimitati più 180 GB di internet in 5G a soli 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.
  • GIGA 100: minuti e SMS illimitati più 100 GB di internet a soli 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.
  • DATI 300: offerta solo dati con 300 GB di internet a soli 13,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.
  • VOCE: minuti e SMS illimitati e 40 MB di internet a soli 4,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteAmazon ASSURDA: oggi regala TECNOLOGIA gratis a tutti
Articolo successivoIl Tesoro dimenticato dei Gettoni Telefonici: quanto valgono oggi?