AKASO Brave 7 LE Action Cam 4K 30FPS 20MP WiFi

Le Action cam altro non sono che piccole videocamere, pratiche da adattare su fronte, caschi, vestiti, biciclette, moto. Da molti la migliore delle Action Cam è ritenuta la GoPro, che è un po’ la madre di queste videocamere compatte, ma ormai ci sono tanti modelli che le fanno concorrenza.

La piattaforma Amazon ne sta proponendo una marca Akaso scontata del 28% rispetto al prezzo di listino. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Action Cam Akaso ad un prezzo top su Amazon

La action cam Brave 7 LE potrebbe sbloccare tutti gli scenari di ripresa e facilitare l’esperienza di vlogging. Il design resistente all’acqua IPX7 può proteggere la action cam da pioggia, neve e spruzzi d’acqua. La tua avventura subacquea può arrivare fino a 131FT / 40M mentre è dotata della custodia impermeabile inclusa.

Con l’innovativo design del doppio schermo a colori, puoi cambiare la vista tra la fotocamera posteriore e quella anteriore, in particolare il vivido schermo frontale può soddisfare la tua esigenza di Autoscatto e il touchscreen posteriore da 2 pollici lo rende facile da usare. Questa action camera può scattare video 4K 30Fps iper-qualità e foto 20MP, registrando la tua avventura senza perdere alcun dettaglio.

Questa action camera è dotata di un 6-axis EIS migliorato, può fornire una stabilizzazione simile al gimbal e aumentare notevolmente la stabilità e la fluidità della registrazione. Può consentire riprese eccellenti anche tu o l’oggetto in rapido movimento. La funzione di zoom digitale e varie modalità di scatto, come time-lapse, foto a raffica e movimento veloce, ti aiutano a creare le tue riprese oltre ogni immaginazione. Queste e tante altre funzioni vi aspettano sulla piattaforma, a questo link, al prezzo di 122.39 euro invece di 169.99 euro.

Articolo precedenteWindtre: grande notizia per i clienti, aumentano i giga per tutti
Articolo successivoSchumacher ’96: storia d’oro su un polsino