Solo 12€ per il POWER BANK da 10'400 mAh su AMAZONPrezzo assolutamente concorrenziale disponibile su Amazon, per l’acquisto di un power bank da 10’400 mAh, che oggi ha a tutti gli effetti un costo di soli 12 euro, grazie alla presenza di un comodissimo coupon che gli utenti possono decidere di applicare direttamente nella pagina su Amazon.

Di colorazione nera, e prevalentemente realizzato in plastica opaca, presenta nella parte superiore un piccolo display LED sul quale visualizzare le informazioni di stato (tra cui la carica residua). Il form factor lo rende estremamente compatto e facilmente trasportabile, raggiungendo 9 x 6,2 x 2,2 centimetri, superiormente invece si trovano i tre connettori fisici ai quali collegare i dispositivi da ricaricare: due porte USB-A da 3A ed una USB-C da 2.6A. Per la ricarica del power bank, invece, sarà necessario affidarsi alla micro-USB presente sul lato.

 

Power Bank super economica su Amazon: ecco il suo prezzo attuale

Il risparmio sulla power bank dell’articolo è dettato sopratutto dalla presenza di un comodo coupon che gli utenti devono necessariamente applicare nella pagina di Amazon, questi corrisponde al 35% del listino di 18 euro, permettendo così di raggiungere una spesa finale di soli 13 euro circa.

Il prodotto è compatibile con qualsiasi dispositivo in commercio, sia esso uno smartphone Android o iOS, un terminale elettronico di qualsiasi tipo, con possibilità di caricare fino a 3 device in contemporanea, sfruttando tutti i connettori effettivamente presenti, con la gestione dell’output intelligentemente fornita dallo stesso.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

Al momento dell’acquisto vi troverete ad avere tra le mani, oltre al power bank, anche il cavo di ricarica micro-USB, con lunghezza di 20 centimetri ed il sacchetto in tessuto che ne facilita il trasporto.

Articolo precedenteBenefici Auto elettriche salute: -89% di emissioni di CO2
Articolo successivoWhatsApp, PRIVACY al top con il nuovo aggiornamento