Smartphone REALME con display a 120Hz a prezzo CROLLATO su Amazon (-45%)Gli smartphone Android costano sempre meno, ciò è possibile data la grande offerta sul mercato, ma sopratutto approfittando dell’incredibile occasione che alcuni specifici produttori stanno a tutti gli effetti offrendo ai consumatori finali: è il caso di Realme, realtà che oggi mette sul piatto un buonissimo Realme 9, capace di costare anche meno di 160 euro su Amazon.

La variante attualmente in promozione prevede 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, tutto accoppiata con processore Qualcomm Snapdragon 695, che presenta anche connettività 5G, passando per un ottimo display con refresh rate a 120Hz, capace quindi di garantire una maggiore fluidità di utilizzo continuativo. Gli utenti possono inoltre approfittare di una batteria da 5000mAh, con supporto alla ricarica rapida.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Smartphone Realme con Android, ecco i prezzi più bassi

Il prezzo del prodotto pare essere davvero conveniente, infatti gli utenti oggi lo possono acquistare con un risparmio del 45% sul listino originario, arrivando a spendere alla fine solamente 155 euro, contro i 279 euro del prezzo consigliato direttamente dal produttore Realme.

Il sistema operativo di questo Realme 9 è ovviamente Android, aggiornato alla versione 12; si tratta di uno smartphone facilmente trasportabile, caratterizzato da un peso di 191 grammi circa con spessore di 8,5 millimetri, capace di adattarsi alla perfezione ad ogni utente, senza arrecare fastidio o essere difficoltoso da inserire ad esempio nella tasca dei pantaloni.

La ricarica rapida, che vi abbiamo anticipato poco sopra, raggiunge i 18W, non sarà il valore più alto del segmento, ma resta comunque un buon punto di partenza per la fascia bassa del mercato della telefonia mobile con sistema operativo Android.

Articolo precedenteIliad, le offerte di Halloween per la Fibra ottica e non solo
Articolo successivoVodafone, la grande tariffa di Halloween a meno di 10 euro