Vodafone, offerta da 8 EURO al mese con 100 GB

Vodafone vuole essere sempre più al centro del mercato della telefonia mobile in questa stagione autunnale. Il provider inglese non vuole fermarsi dinanzi alla concorrenza di Iliad e degli altri operatori low cost e rilancia la sua proposta commerciale, attraverso una serie di iniziative ricaricabili.

 

Vodafone, il ritorno della promozione con 70 Giga

Nel novero dei listini di Vodafone, uno spazio speciale lo merita la promozione, Special 70 Giga. Questa tariffa, divenuta oramai un habitué per gli utenti del provider inglese, prevede un ticket con minuti senza limiti per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed ovviamente 70 Giga per la connessione di rete.

Il grande vantaggio della Special 70 Giga, oltre che dalle soglie di consumo molto elevate, è dato dal prezzo. Gli utenti che scelgono questa ricaricabile si troveranno a pagare un canone inferiore a 10 euro, per un totale di 7,99 euro ogni mese. Al costo mensile sarà da aggiungere solo una spesa una tantum di 10 euro per ricevere la SIM.

In linea con precedenti occasioni, anche in questa circostanza, gli utenti per attivare la Special 70 Giga, dovranno effettuare la portabilità del numero da altro operatore, in primis da Iliad o anche da altri gestori come TIM e WindTre.

A completare il quadro di convivenza di questa proposta vi è però una garanzia messa in campo da Vodafone con il costo bloccato della tariffa il primo semestre dall’attivazione della SIM. Nei primi sei mesi, quindi, non vi saranno rimodulazioni su costi e soglie di consumo.

Articolo precedenteTermometro digitale a infrarossi Motorola quasi GRATIS, offerta AMAZON assurda
Articolo successivoRobot aspirapolvere a 150€, occasione IMPERDIBILE su Amazon