Fastweb distrugge Iliad con la Mobile in 5G con 150 GB

Serve davvero poco per cambiare gestore attualmente, visto che le grandi opportunità sono sotto gli occhi di tutti. Ci sono svariati provider che sono riusciti ad ottenere la leadership ed uno di questi è sicuramente Fastweb con le sue promo.

Fastweb, la nuova offerta che batte tutti ha 150 giga a 7,95 € al mese

Non basterebbe una giornata per discutere di tutti i vantaggi che gli utenti possono avere sottoscrivendo una delle offerte mobili di Fastweb. Il gestore, che nasce come provider utile per la rete fissa in casa, da diversi anni riesce a dominare anche nel mondo del mobile.

Lo dimostrano le sue offerte che sono ampiamente congeniali alle esigenze del pubblico odierno, quello che vuole avere tutto senza spendere troppo. Effettivamente si sono viste più soluzioni arrivare nel mondo della telefonia mobile di Fastweb, con qualcuna che si è trattenuta più tempo di altre.

Tra le migliori offerte dunque c’è proprio questa, che infatti vanta al suo interno tutte le caratteristiche migliori. Si parte dai minuti fino ad arrivare a tantissimi giga. C’è ovviamente anche il 5G, concesso gratis da Fastweb.

Venendo al particolare, ecco minuti senza limiti verso tutti i gestori sia fissi che mobili in Italia e all’estero e inoltre 150 giga in 5G per navigare.

Proprio tale standard di connessione, secondo i test condotti durante il 2022 e durante i primi 6 mesi del 2023, risulta il migliore. Il prezzo mensile dell’offerta è di 7,95 € per  tutti. Ricordiamo che l’offerta può essere sottoscritta anche mediante un’attivazione veloce sul web o mediante il proprio SPID.

Articolo precedenteTruffa nuova e PERICOLOSA, soldi scomparsi dalle banche italiane
Articolo successivoOptima Super Mobile Smart, fino a 100 GB a meno di 5 euro al mese