WhatsApp, due nuovi AGGIORNAMENTI shock in arrivo

Stanno cambiando diverse cose ultimamente nel mondo delle applicazioni mobili e soprattutto le più importanti lo stanno dimostrando. Tra tutte, WhatsApp detiene sicuramente la leadership essendo infatti una delle più scaricate al mondo. Più di 2 miliardi di utenti se ne servono quotidianamente, sia per quanto riguarda il lavoro che per contattare i propri affetti personali.

Ora stanno per arrivare alcune nuove funzionalità che si aggiungeranno a quelle già implementate durante gli scorsi mesi.

WhatsApp, arrivano due nuovi aggiornamenti molto importanti: ecco quali sono

Sembra ormai chiaro che la volontà di WhatsApp sia quella di implementare nuove funzioni, come tra l’altro è stato annunciato qualche giorno fa da Mark Zuckerberg. Il numero uno Meta ha infatti annunciato che sta per arrivare a una nuova funzionalità per la celebre applicazione di messaggistica. Questa include al suo interno la possibilità di utilizzare due account insieme sullo stesso dispositivo.

Non bisognerà disconnettere quello primario per attivare il secondo, ma ci sarà un’opzione per richiamarli entrambi quando si desidera. La situazione però non è molto semplice, visto che è stato precisato che gli utenti dovranno attivare il tutto utilizzando un numero di telefono e una scheda differente rispetto a quelli utilizzati per l’account primario.

C’è anche un’altra funzione di cui si parla insistentemente in questi giorni e riguarda le note audio. Gli utenti infatti potranno utilizzare a breve i messaggi vocali effimeri, quelli che possono essere ascoltati solo una volta. Tutto ciò già accade con le foto, le quali una volta inviate possono essere aperte e visualizzate una sola volta senza la possibilità di effettuare uno screenshot.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip5, sconto PAZZO di 200 euro solo con questo COUPON
Articolo successivoTIM Power SUPREME Easy, l’offerta da 7 EURO al mese