Very Mobile: arriva la promo ESCLUSIVA a 4,99 euro al mese Very Mobile torna con un’imperdibile promozione per i nuovi clienti e anche per alcuni ex clienti. La nuova offerta mobile ricaricabile Very Esclusiva è disponibile se si attiva una nuova SIM Very Mobile con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile da altri operatori. La promozione è davvero vantaggiosa e ha un costo mensile di 4,99 euro.

La promo di Very Mobile

L’offerta presentata dall’operatore prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia di mobili che fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB mensili per navigare su internet in 4G su la rete WindTre a velocità 30 Mbps in download e in upload. Per questa offerta sia il costo di attivazione della promo che il costo della SIM ricaricabile sono gratuiti. Se non vi è credito sufficiente per il rinnovo l’offerta viene sospesa fino a quando non verrà effettuata la ricarica della somma necessaria.

Una volta terminati di giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Il rinnovo però può essere anticipato per ottenere l’intero bundle previsto dalla promozione. Sono inclusi anche tutti i servizi di reperibilità senza costi aggiuntivi.

In roaming nei Paesi dell’Unione Europea, e anche per il Regno Unito, sono previsti i dati di base per chiamate e SMS dell’offerta senza ulteriori costi aggiuntivi. Per quanto riguarda il traffico dati invece sono previsti 4,60 GB mensili per tutto il 2023. Se questa soglia viene superata è previsto il pagamento di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte.

Altri dettagli su Very Esclusiva

L’offerta è disponibile in edizione limitata ed è valida per gli utenti che richiedono la portabilità da uno dei seguenti operatori: PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Iliad, 1Mobile, Digi Mobil, Daily Telecom Mobile, Green Telecomunicazioni, CMLink, Tiscali, Vianova, Elimobile, Feder Mobile, EneganIntermatica, Plintron, Noitel, Ovunque Mobile, WithU, Lycamobile, Optima, PlinkRabona Mobile, UnoMobile, Mundio MobileNTmobile, NVmobileTDM e Telmekom.

Per il momento è possibile attivare l’offerta solo online recandosi nell’apposita sezione dedicata sul sito web ufficiale Very Mobile. Quindi non è possibile, salvo cambiamenti, procedere con l’attivazione nei negozi fisici.

Dallo scorso 21 novembre 2022 Very Mobile propone per tutti i nuovi clienti e a tutti i già clienti anche l’opzione Very Protetti. L’opzione è aggiuntiva, facoltativa e gratuita per il primo mese, mentre prevede il costo di 0,99 euro al mese a partire dal secondo mese. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti gratuito 1929 oppure procedendo tramite app Very. Basterà cliccare su “Offerta” e poi “Gestisci offerta“ per procedere alla disattivazione.

Per tutti i clienti Very Mobile è possibile usufruire gratuitamente, se si dispone di dispositivi compatibili, del servizio VoLTE e del nuovo Wi-Fi Calling anche con le linee di rete fissa di altri operatori.

Articolo precedenteAlcatel 1 scontato del 20% su Amazon
Articolo successivoTCL Serie SF5: i nuovi TV con Fire TV integrata