Il trucco GRATIS con cui possono SPIARVI su Instagram

Instagram al pari di Facebook e WhatsApp ovviamente resta sempre in stato di costante aggiornamento per offrire ai propri utenti un’esperienza d’uso quanto mai impareggiabile, dopo l’arrivo dei sondaggi nei commenti dei post e dei reel, ora Adam Mosseri, Ceo di Instagram ha annunciato una nuova feature che riguarderà le vostre foto e i vostri reels/storie, sarà infatti possibile creare sticker personalizzati da inserire al loro interno.

 

Stickers con un tap

Sebbene Meta abbia annunciato che in futuro sarà possibile generare stickers tramite intelligenza artificiale semplicemente sfruttando un input testuale, la funzione attualmente in arrivo è molto più semplice e fa da antipasto a quanto detto prima, è infatti sfruttabile nativamente già in molti sistemi operativi.

La funzionalità è molto semplice, basterà scegliere una foto dal vostro rullino fotografico e puntare il dito verso un soggetto, in automatico verrà rimosso lo sfondo e verrà creato uno sticker fluttuante che potrete posizionare dove preferite.

La funzione come tutte quelle che vengono messe in test è disponibile solo ed unicamente per una cerchia ristretta di utenti e non è detto che verrà alla luce, anche se probabilmente vista la fase di test è altamente probabile.

Non rimane dunque che attendere, si tratta ovviamente di un piccolo antipasto che fa da preludio a qualcosa di più importante che come abbiamo già detto riguarderà l’intelligenza artificiale che finalmente approderà funzionalmente sul social tanto famoso.

Dunque nei prossimi mesi potremo vedere l’arrivo della funzionalità prima in USA e poi nel resto del mondo come già successo in passato.

Articolo precedenteApple posticipa il lancio dei nuovi iPad, ecco quando arriveranno
Articolo successivoInnamorarsi con l’Intelligenza artificiale: Superfy rivoluziona la ricerca dell’amore