La serie di smartphone Samsung Galaxy S24 è protagonista di una nuova fuga di notizie che rivela alcuni interessanti particolari sulle colorazioni nelle quali l’azienda rilascerà i suoi dispositivi.

Secondo la fonte, Samsung potrebbe voler prepararsi a una sfida diretta nei confronti di Apple e dei suoi ultimi iPhone 15. Infatti, oltre ad avere intenzione di introdurre il titanio sui suoi prossimi top di gamma, il colosso sudcoreano potrebbe voler rilasciare degli smartphone dai colori vivaci che riprenderanno quelli proposti dall’azienda di Cupertino.

Samsung Galaxy S24: ecco i colori nei quali arriveranno i tre top di gamma!

 

La notizie proviene da una fonte particolarmente affidabile, sempre aggiornata sulle mosse compiute dalle grandi aziende produttrici di smartphone. Il riferimento è a Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, secondo il quale il Samsung Galaxy S24, il Galaxy S24 Plus e il Galaxy S24 Ultra saranno disponibili principalmente in queste colorazioni:

  • nero
  • grigio
  • viola
  • giallo

Queste saranno con molta probabilità le colorazioni disponibili presso tutti gli Store Samsung ma i clienti potranno avere a disposizione delle ulteriori opzioni procedendo con l’acquisto esclusivo online. Samsung è solita limitare alcuni colori ai dispositivi acquistati online e questa volta gli utenti potrebbero poter avere l’opportunità di scegliere tra:

  • l’arancione
  • l’azzurro
  • il verde chiaro 

Nel corso dei mesi che seguiranno il lancio ufficiale dei top di gamma, previsto per il mese di febbraio 2024, l’azienda potrebbe anche ampliare il suo listino introducendo colorazioni esclusive. Scopriremo prossimamente se questi saranno davvero i colori dei Galaxy S24 o se Samsung procederà con il lancio di novità inaspettate!

Articolo precedenteOppo A2 5G, TENAA rivela le presunte specifiche
Articolo successivoIn questa illusione ottica c’è qualcosa che pochi riescono a scoprire