Offerta Amazon a tempo limitato

Vuoi potenziare il tuo computer senza però dover spendere un mucchio di soldi? Allora dovresti proprio approfittare dell’ultima offerta di Amazon sul magnifico SSD interno Samsung 870 EVO.

Questo prodotto dalle alte prestazioni è la soluzione perfetta per te. Solo per poche ore potrai acquistarla ad un un prezzo incredibile. Il costo attuale infatti di 44,50 €, con uno sconto sul prezzo di listino del 26%.

SSD Samsung 870 EVO va a ruba su Amazon

Attenzione però avete poco tempo, le scorte di questi incredibile prodotto stanno andando a ruba. La SSD possiede una velocità dell’interfaccia SATA di ben 560-530 MB/s. Il Samsung 870 EVO dona così funzioni professionali ed elevare, rendendo il vostro computer molto più veloce anche nello svolgere le semplici attività giornaliere. Attraverso l’Intelligent Turbo Write, la rapidità di scrittura è implementata e, inoltre, anche durante i compiti più difficili che solitamente hanno bisogno di un tempo maggiore le prestazioni continueranno ad essere super efficienti.

Non è soltanto la velocità a rendere questo creduto così eccezionale, ma anche l’affidabilità grazie al controller di sesta generazione V-NAND & MKX che garantisce un’esperienza fluida e senza difficoltà. Altro punto a favore e la compatibilità con diverse applicazioni, sistemi host, NAS, schede madri e anche con i device per la registrazione dei video.

Quindi, sia che tu possegga un laptop sia che tu abbia un pc desktop, potrai contare sul fatto che la SSD si adatterà perfettamente. Inoltre, applicarla e molto facile per chi possiede un dispositivo supportante un fattore SATA da 2,5”. Infine, il software permette un trasferimento dati immediato dal vecchio disco rigido all’EVO. Non perdere l’occasione e vai su Amazon! Ricorda anche che sullo store più amato al mondo vi sono continuamente nuove offerte, visita la sezione apposita e scopri se c’è quello che cerchi.

Articolo precedenteRECENSIONE Google Pixel 8 e 8 Pro: “l’evoluzione della specie”
Articolo successivoWhatsapp: anche noi italiani possiamo creare il nostro Canale