L'iPhone 15 Pro Max è stato smontato, scoperto cosa c'è dentro

Tutti gli addetti ai lavori stavano aspettando il momento in cui il nuovo iPhone 15 Pro Max sarebbe finito sotto le mani di qualcuno in grado di smontarlo. Tutto ciò è successo, svelando ogni componente nel suo stato più crudo.

Parliamo innanzitutto del primo iPhone che utilizza il titanio per il suo telaio esterno ma anche una nuova fotocamera con zoom 5x. Tenendo presenti tutte queste differenze rispetto all’iPhone precedente, bisogna adesso capire cosa c’è realmente al suo interno.

iPhone 15 Pro Max smontato ecco tutti i suoi segreti all’interno

Rispetto agli iPhone precedenti, questo mostra una plastica che circonda il display di colore bianco. Direttamente sotto ecco la batteria che è un’unità da 4852 mAh, dalla quale emerge una capacità di 17,1 Wh, caratteristica che gli consente di durare almeno il 2,5% in più rispetto all’iPhone 14 Pro Max.

Aprendo la fotocamera che è la parte che tutti hanno atteso, si vede la struttura che Apple chiama tetraprisma. Provando a riflettere la luce all’interno di questo componente, una volta smontato, si nota che è possibile estendere la sua lunghezza focale utilizzando pochissimo spazio.

La parte restante è praticamente uguale a quella degli iPhone 14 Pro Max. Una volta arrivati al cuore, ecco il chip A17 Pro, con tutti i componenti Qualcomm intorno. Per quanto riguarda invece l’assemblaggio esterno, e quindi l’utilizzo del titanio, accade una cosa molto particolare. Lo smartphone, anche perdendo solo 19 g di peso, sembra molto più leggero.

Questo accade perché è stato ridotto il peso esternamente, portando il baricentro più vicino al centro stesso. Questo lo rende molto più facile da maneggiare, come se fosse almeno il doppio più leggero.

Articolo precedenteNon pagare il bollo auto, ecco come fare
Articolo successivoLa nuova TRUFFA alle banche che deruba gli utenti italiani