TOCHCA Action Camera

Le Action cam altro non sono che piccole videocamere, pratiche da adattare su fronte, caschi, vestiti, biciclette, moto. Da molti la migliore delle Action Cam è ritenuta la GoPro, che è un po’ la madre di queste videocamere compatte, ma ormai ci sono tanti modelli che le fanno concorrenza.

Attualmente la piattaforma Amazon sta proponendo un Action Camera marca Tochca ad un ottimo prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Tochca Action Camera ad un prezzo super su Amazon

Questa Action Camera rileva il movimento in modo intelligente, cattura automaticamente le azioni sullo schermo, registra automaticamente l’oggetto e viene rilevato per acquisire immagini significative. Obiettivo rotante a 180°. L’area di registrazione è e l’obiettivo rotante a 180° realizza una registrazione ad angolo cieco.

Obiettivo ad alta definizione 1080P e dotato di un sensore di immagine ad alta definizione e di una grande apertura di 2.0, che migliora la definizione e arricchisce la qualità. Frequenza di fotogrammi elevata balbuzie perdita di 30 fotogrammi per ottenere sincronizzazione audio e video ad alta definizione.

Funzione di ripresa ad alta definizione di visione notturna vengono utilizzate luci di riempimento per visione notturna a infrarossi ad alta importazione. Dopo l’accensione, le riprese notturne sono sempre chiaramente visibili. La Action Camera è attualmente disponibile a questo link su Amazon al prezzo di 71.10 euro. 

Articolo precedenteAmazon distrugge Expert con iPhone 15 e molto altro al 40%
Articolo successivoTim alla riscossa: Le promo più vantaggiose del momento