Mare

Mare Fuori è la serie napoletana che, negli ultimi anni, ha incontrato un successo davvero eccezionale.
Diventando una delle serie italiane più apprezzate a livello internazionale, soprattutto dal momento in cui il programma è stato trasmesso sulla nota piattaforma streaming, Netflix.
I fan sono in trepidante attesa per l’uscita del quarto capitolo, sul quale iniziano già a fuoriuscire le prime supposizioni.
Infatti, approfittando del fatto che, in questo periodo, si stanno continuando a girare le puntate della tanto attesa quarta stagione della serie, di tanto in tanto, è possibile già vedere apparire sul web qualche foto anticipativa.
Foto che non fanno altro che aumentare la curiosità dei fan e l’impazienza nell’assistere al continuo di stagione.

Mare Fuori 4: alcune anticipazioni della serie

Siete pronti per qualche piccola anticipazione su Mare Fuori 4?
Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo:

  • Innanzitutto è probabile che non vedremo più la dolcissima coppia formata da Nicolas Maupas, nei panni di Filippo e Valentina Romani, nei panni di Naditza.
    La terza stagione si è conclusa con un’immagine della coppia presso la stazione di Toledo di Napoli, luogo del loro primo incontro.
    Mentre intonano insieme una canzone al pianoforte seduti fianco a fianco. Alcuni fan hanno pensato che la scena fosse parte di un sogno, o di una fantasia di uno dei protagonisti. Tuttavia, quando nel corso di un’intervista è stato chiesto, all’attore Maupas, se sarà presente nella quarta stagione della serie, egli ha risposto <Non credo>.
    Probabile dunque che la storia d’amore tra Filippo e Naditza sia poi continuata oltre le mura della stazione di Toledo, proprio dove tutto è iniziato. Infatti la scena in cui i due innamorati suonano insieme, potrebbe stare proprio a significare che i ragazzi inizieranno a comporre insieme la loro prossima musica, quella della vita trascorsa l’uno accanto all’altra, che sarà sicuramente spettacolare.
  • Probabile ritorno sul set dell’amato Totò, personaggio interpretato da Antonio Orefice. Il ragazzo era uscito di scena nella seconda stagione, dopo essere stato trasferito al carcere di Poggioreale per l’omicidio della giovane Nina. Tuttavia, secondo alcune Stories pubblicate su Instagram dall’attore, è probabile che Totò ritornerà ad animare le scene della serie.
  • Un altro probabile ritorno in scena dell’attore Niccolò Galasso, nei panni di Gaetano o ‘Perucchio. Il giovane perde la vita nella terza stagione, tuttavia sembra che apparirà in alcune scene della quarta grazie ad alcuni flashback.

E Ciro? Ci sarà nella quarta stagione di Mare Fuori?
Questa è una delle domande più comuni che i fan continuano a fare agli attori della serie.
Molti infatti, hanno immaginato che il giovane non sia realmente morto, ma che prima o poi comparirà sulle scene, e non solo sotto forma di flashback.
Beh, per tutti i curiosi la verità è che…
Staremo a vedere !

Articolo precedenteLa GUIDA per usare due numeri di telefono WhatsApp su ANDROID
Articolo successivoLa GUIDA per installare un’app come predefinita su WINDOWS 11