Vodafone Silver, tornano le due offerte fino a 200GB a partire da 7 euro

La telefonia mobile è cambiata molto negli ultimi anni, portando al cospetto degli utenti diverse nuove esigenze. Se prima, soprattutto durante i primi anni 2000, le persone volevano avere un’offerta che comprendesse un coefficiente più basso possibile per le chiamate, oggi è tutto diverso. Prima ogni minuto costava pochi centesimi di euro, mentre da oltre 15 anni a questa parte ci sono le offerte con tutto compreso. Alla luce di queste soluzioni, ci furono i primi cambiamenti, i quali hanno visto gestori come Vodafone doversi adattare alle nuove proposte.

Sono stati introdotti i pacchetti con tutti i contenuti inclusi, tra cui anche internet. Sono migliorati gli standard di rete, arrivando al 4G e poi all’attuale 5G, il quale non risulta poi così ramificato su tutto il territorio nazionale. La vera e propria variabile che ha scombussolato tutto è rappresentata però dai gestori virtuali, i quali con i loro prezzi di favore sono riusciti a portare via una grossa fetta di utenti ai provider più blasonati.

 

 

Vodafone distrugge la concorrenza con le offerte Silver migliori, ecco cosa includono al loro interno ogni mese

Per Vodafone è davvero un gioco da ragazzi battere la concorrenza soprattutto grazie alle tue offerte che sono state ripristinate ultimamente. Gli utenti che cercavano tanti contenuti disponibili, potranno fare affidamento sulle due promo della gamma Silver, le quali hanno il meglio al loro interno.

Entrambe le offerte hanno minuti ed SMS senza limiti, con la prima che offre 150 giga e con la seconda che ne offre 200. La prima costa 7,99 al mese, mentre la seconda 9,99 € al mese con prezzo bloccato per due anni. Tutto ciò solo se si utilizza Smart Pay come metodo di pagamento.

Articolo precedenteKena promuove un’offerta strepitosa con 130 GB
Articolo successivoWhatsApp, arrivano i canali come Telegram