Whatsapp, i trucchi segreti a cui nessuno è mai arrivato

Tutti utilizziamo Whatsapp, eppure in pochi sono a conoscenza dei suoi trucchi più segreti. L’app di messaggistica ci accompagna ogni giorno e non ci fa mai sentire soli, connettendoci al mondo intero. Ma allora, quali sono i suoi segreti?

Whatsapp: i trucchi più interessanti nascosti nell’app

Ecco alcuni dei trucchi più interessanti di WhatsApp che potresti non conoscere:

  1. Modificare un messaggio WhatsApp: WhatsApp ha introdotto la possibilità di modificare un messaggio nel maggio 2023. Per farlo, devi tenere premuto il messaggio che vuoi modificare entro 15 minuti dall’invio, poi selezionare “Modifica” e confermare.
  2. Utilizzare WhatsApp su due telefoni: Ora è possibile utilizzare WhatsApp su più telefoni. Dopo aver scaricato WhatsApp sul secondo dispositivo, segui una serie di passaggi per generare un codice QR e collegare il nuovo dispositivo al tuo account principale.
  3. Inviare la propria posizione a un contatto: WhatsApp consente di inviare la propria posizione, utile se devi incontrare un amico da qualche parte. Puoi anche condividere la tua posizione in diretta per un periodo di tempo scelto.
  4. Cercare in tutte le chat: Se stai cercando un messaggio specifico, puoi utilizzare la barra di ricerca per cercare in tutte le chat. Puoi digitare qualsiasi cosa, da una parola chiave a un nome di città, e tutti i messaggi contenenti quella parola appariranno.
  5. Ricerca di una chat specifica: Se vuoi cercare all’interno di una chat specifica, puoi farlo. Questo è utile se stai cercando un messaggio specifico in una chat.
  6. Effettuare una chiamata video o vocale con WhatsApp: WhatsApp non è solo per i messaggi istantanei, ma può essere utilizzato anche per effettuare chiamate video e vocali.
  7. Trova le persone con cui parli di più: Esiste un modo per trovare le persone a cui invii più messaggi e la quantità di memoria occupata da ciascuna persona.
  8. Eliminare rapidamente tutte le foto, le GIF, i video, i messaggi o gli adesivi da una determinata chat: Puoi eliminare tutti i contenuti di una chat specifica o di gruppo.
Articolo precedentePannelli solari, arrivano gli impianti in grado di funzionare senza luce
Articolo successivoCucina, ecco come perdere meno tempo possibile grazie a questi consigli