spusu

Spusu Italia è tornato con la nuova incredibile Promo Spusu 70. L’offerta è attivabile facilmente online. L’operatore virtuale si appoggia su rete WINDTRE.

La suddetta mette a disposizione degli utenti ben 70 Giga di traffico dati in 4G con una velocità massima fino a 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload.

Inoltre, i clienti hanno la possibilità di ricevere un extra di 140 GB con la Riserva Dati, 2.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili nel territorio italiano e ben 500 SMS verso tutti gli operatori mobili.

 

 

Spusu Italia: un’offerta senza rivali, costi e altre informazioni utili

Un mucchio di benefici a un prezzo davvero irrisorio: si parla di 5,98 euro al mese con un addebito diretto sul conto corrente, carta Visa o MasterCard, PayPal o mediante la ricarica manuale, acquistabile nei punti vendita convenzionati Mooney.

In più, nel canone mensile, abbiamo anche 5,45 Giga in roaming da poter utilizzare in tutta l’Unione Europea ogni mese grazie agli accordi sul roaming.

È importante sottolineare minuti compresi nella promozione sono anche verso mobili e fissi di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

La disponibilità della suddetta tariffa è sia per chi fa richiesta di un nuovo numero sia per chi ha intenzione di effettuare la portabilità da qualsiasi gestore mobile con questa importante promo a prezzo basso.

Come accennato prima, la promozione di Spusu Italia è attivabile dal sito ufficiale solo entro il 30 giugno 2023 senza vincoli e senza alcun costo nascosto.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 12, nuovo entry-level in arrivo, ecco cosa sappiamo
Articolo successivoHo Mobile: offerta solo per giugno 2023 a un prezzo ridicolo