Vodafone offerte giugno

Il noto operatore telefonico Vodafone ai accinge ad accaparrarsi tanti nuovi clienti con le sue offerte dedicate alla portabilità. Per questo mese di giugno, un particolare, l’operatore sta proponendo numerose offerte con una grande quantità di giga per navigare. Una di queste è la nota offerta mobile denominata Vodafone Silver. Quest’ultima viene proposta molto spesso dall’operatore.

 

Vodafone Silver e tante altre offerte di portabilità disponibili a giugno

A giugno 2023 tutti coloro che vogliono passare a Vodafone potranno farlo con tante offerte convenienti. Come già accennato in apertura, infatti, l’operatore sta proponendo diverse promozioni dedicate a chi richiederà la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici.

Una di queste è la nota offerte Vodafone Silver. Si tratta di una delle offerte più note e più apprezzate dell’operatore telefonico rosso. Il suo rapporto tra qualità e prezzo è infatti molto elevato. Questa offerta è disponibile in due versioni. La prima include ogni mese fino a 100 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

La seconda versione include ben 200 GB di traffico dati per navigare e sempre minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo che gli utenti dovranno pagare sarà di 7,99 euro al mese per la prima versione e 9,99 euro al mese per la seconda versione. Ricordiamo che sono poi disponibili altre offerte, come Vodafone Family+ (solo per chi è già cliente di rete fissa) e Vodafone RED Max Under 25. Entrambe hanno un costo di 9,99 euro e includono rispettivamente giga senza limiti in 5G e 100 GB in 5G.

Articolo precedenteAmazon propone l’aspirapolvere senza fili ad un prezzo super
Articolo successivoTV Box Android 11 in offerta su Amazon