Vodafone Kena Emilia Romagna

Abbiamo assistito alla tremenda situazione della popolazione dell’Emilia Romagna in seguito all’alluvione. Molti operatori telefonici italiani hanno deciso di intervenire fornendo, per quanto possibile, una sorta di aiuto. In questi giorni, si sono da poco aggiunti anche Vodafone e Kena Mobile, i quali hanno proposto giga aggiuntivi da utilizzare per navigare.

 

 

Alluvione in Emilia Romagna, anche Vodafone e Kena propongono giga extra

Qualche giorno fa, gli operatori telefonici WindTre e Very Mobile hanno deciso di proporre qualche iniziativa volta a sostenere la popolazione dell’Emilia Romagna in seguito all’alluvione. Ora, come già accennato in apertura, si sono aggiunti due altri noti operatori telefonici italiani.

Il primo di questi è Vodafone. L’operatore, in particolare, ha deciso di proporre alla popolazione la sua iniziativa. Nello specifico, tutti gli utenti riceveranno giga senza limiti da utilizzare per una settimana. Tutti gli utenti dell’operatore che invece dispongono già di un’offerta con giga senza limiti, l’operatore ha deciso di far attivare per un mese il servizio 5G Priority Access. 

Il secondo operatore è Kena Mobile. Quest’ultimo, in particolare, ha deciso di rendere disponibile alla popolazione dell’Emilia Romagna 100 GB di traffico dati da utilizzare per un mese. L’operatore ha riportato apposta comunicazione sui social:

“Kena esprime la propria solidarietà alla popolazione dell’#EmiliaRomagna. A partire dal 19 maggio per i clienti residenti in Emilia-Romagna, Kena rende disponibile un’opzione con 100 GIGA gratis, validi per 30 giorni.”

L’operatore sta inoltre avvertendo gli utenti di questa regione tramite un apposito SMS. Per poter poi utilizzare questi giga extra, sarà necessario rispondere all’SMS inviato dall’operatore.

Articolo precedenteAmazon REGALA un accessorio per PC portatile, è indispensabile in smart working
Articolo successivoho. Mobile distrugge Kena con 200GB a prezzo FOLLE