Iliad sorprende TIM e Vodafone, la FLASH 200 è incredibile e quasi gratis

Iliad mette ancora una volta pressione a tutti gli altri competitors sul fronte della telefonia mobile. Il provider francese si conferma tra i migliori del mercato, grazie alla sua tariffa low cost Flash 200. 

 

Iliad, non solo la Flash 200: le tre tariffe segrete sul sito

La Flash 200 prevede in questo mese di giugno un prezzo pari a 9,99 euro per tutti i clienti. Il pacchetto dei consumi prevede invece chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri e 200 Giga per navigare in internet anche con 5G attivo.

Se la Flash 200 rappresenta la migliore opzione in listino di Iliad e sarà disponibile sino al prossimo 15 giugno, il gestore francese ha previsto anche tariffe extra per tutti gli abbonati. Tra le promozioni segrete di Iliad, ad esempio, spicca la Giga 100.

La Giga 100 ha un costo mensile pari a 7,99 euro e prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per navigare in internet con la tecnologia del 5G inclusa e con 6 Giga per il roaming dai paesi UE.

Come ulteriore alternativa gli utenti che scelgono Iliad hanno anche una promozione dedicata alle telefonate: la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Il listino di Iliad si completa con una ricaricabile pensata per chi ha bisogno di tanti Giga internet. La Dati 300 prevede 300 Giga per la connessione internet al costo di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon è impazzita a giugno, offerte al 70% di sconto
Articolo successivoWhatsApp, le nuove funzioni saranno rivoluzionarie per l’app