Expert senza PAURA, i prezzi in caduta libera con PRODOTTI quasi GRATISExpert è assolutamente senza paura con la sua ultima campagna promozionale, mediante la quale riesce ad invogliare gli utenti all’acquisto di prodotti di alto livello, spingendoli a recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, oppure avvicinandosi all’e-commerce aziendale.

Uno dei pregi più grandi della campagna promozionale di Expert, riguarda prima di tutto il voler offrire la possibilità all’utente di accedere agli sconti a prescindere dalla provenienza, in questo modo tutti ne possono fruire, senza vincoli particolari. In parallelo, coloro che invece volessero acquistare dal divano di casa, potranno farlo collegandosi al sito ufficiale.

Trovate le migliori offerte Amazon solo sul nostro canale Telegram ufficiale, per averle correte subito ad iscrivervi premendo questo link.

 

Expert, scoprite quali sono i nuovi prodotti in offerta

Un volantino veramente unico vi attende quest’oggi da Expert, la validità della campagna è fissata fino al 3 giugno, pertanto avete ancora poco tempo a disposizione per completare gli acquisti. La natura è di SottoCosto, ciò sta a significare che le scorte disponibili sono estremamente limitate, di conseguenza potrebbero terminare molto prima del previsto.

In prima pagina troviamo subito la prima offerta speciale, gli utenti possono pensare di acquistare un bellissimo Apple iPhone 14, pagandolo solamente 799 euro (variante da 128GB di memoria interna). Virando verso soluzioni più economiche, e con sistema operativo Android, ecco arrivare anche xiaomi Redmi Note 11 a 19 euro, Galaxy A54 di Samsung a 399 euro o Redmi Note 11 Pro 4G a 269 euro.

Sempre nello stesso volantino sono disponibili anche dei veri e propri SottoPrezzi, attivi fino al 7 giugno (mentre i SottoCosto terminano il 3 giugno), per conoscerli da vicino, aprite le pagine seguenti.

Articolo precedenteComet devasta i PREZZI con sconti del 75% su Samsung e Apple
Articolo successivoIliad sorprende TIM e Vodafone, la FLASH 200 è incredibile e quasi gratis