Netflix

Netflix annuncia importanti informazioni relative al futuro di tre serie tv in particolare, Ecco quali sono i nuovi aggiornamenti

Netflix e le sue novità

Tra rinnovi di stagione, lanci inediti e grandi ritorni ecco le novità relative a tre grandi serie Netflix.

 

The Night Agent

Il 23 Maggio di quest’anno fa il suo primo debutto sul portale Netflix la serie The Night Agent che raggiunge immediatamente un ampio successo.

Essa infatti nel giro di una sola settimana è riuscita a rientrare nella lista delle 10 serie  Netflix più viste al momento.

Considerato il successo istantaneo della prima stagione Netflix ha già annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione.

 

La serie, dal genere thriller/azione, racconta le vicende di Peter Sutherland, un agente dell’FBI che si trova a rispondere ad una chiamata di emergenza, da qui verrà coinvolto in una serie di eventi e cospirazioni criminali che riguarderanno la la scoperta e la cattura di una Talpa nella Casa Bianca.

 

The Witcher

La brillante serie Fantasy annuncia il suo rinnovo su Netflix per una quarta ed una quinta stagione.

A fare la dichiarazione è stata proprio la direttrice del cast, Sophie Holland.

La Holland ha annunciato, nel corso di un’intervista, che sono iniziate le riprese della quarta stagione che vedrà il giovane attore Liam Hemsworth prendere il posto dell’amato Henry Cavill che si prepara ad un’ultima scena finale.

Sarà già possibile vedere la quarta stagione nel mese di Giugno, e solo dopo una breve attesa si comincerà con la registrazione della quinta stagione.

 

Una notizia davvero entusiasmante per i numerosi fan della serie che non sono pronti a lasciare andare le storie di questo mondo magico fatto di scontri tra creature pacifiche e pericolose.

 

FUBAR

Serie americana chi ha fatto il sole butto su Netflix il 25 Maggio del 2023.

Si tratta di una stagione suddivisa in otto episodi per una durata di 45 minuti ognuno.

Con Fubar fa il suo ritorno sullo schermo l’attore ed ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger.

La serie racconta le vicende di un padre ed una figlia che dopo anni si accorgono di avere lavorato inconsapevolmente per la CIA.

 

In perfetto equilibrio con il tipo di personaggio cinematografico che l’attore americano è riuscito a creare nel corso della sua lunga carriera, anche in Fubar troviamo un Arnold Schwarzenegger forte e dirompente.

Ancora in grado di infliggere colpi e superare ostacoli in un’atmosfera che va dal drammatico all’ironico.

 

FONTE https://hypebeast.com/2023/5/netflix-liam-hemsworth-the-witcher-season-5-confirmed
Articolo precedenteVery Mobile propone un’offerta speciale a meno di 10 euro al mese
Articolo successivo1Mobile alla ricerca di agenti di vendita in tutto il Nord Italia